
Il prossimo Meeting dell’Associazione Yoga della Risata e Oltre si terrà a Fiuggi (FR), presso l’Hotel Villa Lina, immerso nella splendida cornice delle colline ciociare e a breve distanza da Roma.
L’Hotel Villa Lina, con oltre 50 anni di esperienza nell’ospitalità, offre un’accoglienza attenta e personalizzata, capace di far sentire ogni ospite davvero a casa.
Siamo certi che il clima di benessere che ci accompagnerà, insieme all’obiettivo che ci siamo dati — RITORNARE ALLE ORIGINI — renderà questo incontro un’esperienza autentica, rigenerante e profondamente significativa.
l’INCONTRO si svolgerà dall’11 al 13 settembre 2026
presso
HOTEL VILLA LINA
Via Vallicelle, 24 – FIUGGI (FR)
Anche quest’anno, avremo l’opportunità di ascoltare tanti ospiti che condivideranno le loro conoscenze, sia sullo Yoga della risata che Oltre.
L’Associazione conferma la sua grande attenzione al mondo scientifico, continuando a valorizzare e promuovere le tecniche sviluppate nel campo dello Yoga della Risata. Sarà un’occasione unica per imparare, scoprire e arricchirsi, divertendosi!
Nel PROGRAMMA del MEETING, si prevedono interventi del nostro COMITATO SCIENTIFICO. E per continuare a sperimentare nuove declinazioni dello Yoga della risata, e applicazioni nel mondo della Scuola, delle Aziende e in ambito Sociale, saranno presenti molti esperti dell’OLTRE :
- Antonella Sancius: RIGICO © – Riso e Gioco Consapevole
- Daniela Amodio : La risata incontra i CHAKRA
- Elisabetta Grosso: IN SPIRIT © lo Spirito interiore della risata
- Francesca Rucci : Applicazioni di Joy Dance ©
- Giancarlo Pacitto : PSICOGIOIA©
- Graziella Villa: La risata Femminile
- Mariella Passaquindici Applicazioni di KHUSH ART©
- Rodolfo Matto : YDR e Clownterapia
- Fiorella Smarchi : Giochi da …Tavola
- Danny Singh : LAUGHNLEARN ©- imparare l’inglese ridendo e giocando
- e OLTRE…..
Ovviamente, non mancheranno i collegamenti con ospiti internazionali di grande rilievo, tra cui il Dr. Madan Kataria e sua moglie Madhuri, con cui avremo l’opportunità di scoprire novità, curiosità e approfondimenti unici.
A breve verrà pubblicato il programma completo del Meeting. Sono previste sessioni sia teoriche che pratiche di YDR e Oltre, con momenti dedicati anche al puro relax.
Il Meeting, infatti, non è solo un’occasione di apprendimento, ma anche un prezioso spazio per rilassarsi, socializzare e divertirsi. È proprio in questi momenti di condivisione che nascono le esperienze più autentiche e si apprendono le cose più preziose.
Il tutto a un costo molto contenuto, pensato per permettere al maggior numero possibile di partecipanti di vivere un’esperienza ricca, coinvolgente e accessibile a tutti.
_____________________________
PER INFO e PER RISERVARE IL TUO POSTO SCRIVI A : contatti@yogadellarisata.it
Ti aspettiamo per condividere risate, esperienze e ….OLTRE!