Domenica 27 novembre 2022 un nuovo importante appuntamento ad ALBANO LAZIALE ( RM) 

STREET Workout CONTRO la Violenza sulle DONNE

Organizzata da StreetWorkout.fit ,con il patrocinio del Comune di Albano Laziale – Assessorato alle Pari Opportunità, la manifestazione prevede una camminata per le vie principali del Comune, con la modalità  di fare movimento  a ritmo di musica , tramite l’utilizzo di cuffie wireless.

Street Workout nasce proprio con lintento di praticare Fitness Outdoor attraverso l’utilizzo delle cuffie wireless. Si ha così la possibilità di trasferire la musica e la voce dell’istruttore , su grandi gruppi di persone, dando il giusto ritmo e le istruzioni, coinvolgendo ed entusiasmando. Inoltre si può praticare sfruttando i luoghi più suggestivi e storici delle aree urbane.

La nostra  Teacher e Ambassador Marisa MONDERNAè stata invitata a dare il suo contributo  con lo Yoga della risata, durante lo Street Workout  del 27 novembre ad Albano, e ha pensato di coinvolgere anche Laura Toffolo. Vi aspettiamo numerosi vista anche la nobile causa!

Questa attività prevede PRENOTAZIONE  OBBLIGATORIA  tramite questo Numero (anche whatsapp)

 349 57 66 846 

Per TROVARCI: Check-in ORE 9.30

Piazza della Costituente – ALBANO LAZIALE

Share This