Maria Passaquindici

Ciao Laura, un grazie di vero cuore per la possibilità che mi hai dato di vivere questa   esperienza.   Sono partita molto titubante… mi son detta ma dove sto andando??… non conosco nessuno .. non conosco lo yoga della risata..non conosco Laura…e mi sono fidata?? E’ stato solo un momento ….in cui la paura ha fatto capolino su di me…. ma io brava e sicura.. e certa del mio intuito ho seguito serenamente il mio istinto e tranquillizzandomi.. sono arrivata serenamente all’Ocanda dove ho vissuto  cinque giorni indimenticabili.. dove ho trovato delle persone splendide e speciali che mi hanno dato al possibilità di condividere  con loro tutte le emozioni positive. Inizialmente nella prima sessione la mia parte razionale..si presentava a disturbarmi.. ma già dalla seconda sessione non c’era più.. a dominarmi era la gioia che scatenava in me la voglia di condividerla con tutti voi .. e cercavo i vostri occhi per esprimere la mia partecipazione ad essere un tutt’uno con voi.. l’integrazione…. attraverso quelle risate incondizionate che sentivo … ci univano.

Esperienza non solo gioiosa ma anche molto molto umana, un grazie alla  grandissima sensibilità di Laura che più volte nel corso dei cinque giorni ha permesso di farmi sentire accolta, rispettata e coccolata. Un grazie a tutti i miei compagni di viaggio per la loro splendida personalità.. sento che.. ognuno di loro abbia  lasciato un regalo dentro di me.. un regalo che contribuirà alla mia crescita personale.

Vi voglio bene !!! e sono contentissima di aver seguito il mio istinto ancora una volta!!!!  Ho ho ha ha ha!!!! Lo yoga della risata è con me in spiaggia, con i miei amici e con la mia famiglia… mi sto adoperando per trovare un posto per poterlo praticare e divulgare… per attivare ancora di più la mia energia.. e illuminare gli altri attraverso l’esperienza dello Yoga della Risata. Un bacio a tutti e un abbraccio fortissimo!! “

Esperienza raccolta in seguito al Teacher TRaining in cui Mariella Passaquindici si è certificata ( estate 2013) . DA  allora Mariella ha continuato a dare il suo contributo nello YDR, anche verso l’OLTRE creando KHUSH ART e diventando anche Ambassador!