
🌟 Masterclass di Gibberish 🌟
Per Trainer di Yoga della Risata e non solo!
📅 Sabato 25 gennaio
📍 Le Ali del Sorriso
Via Pisa 17/19, Santo Spirito (BA)
🕓 Dalle ore 16:00 alle 19:00
👉 Scopri la tecnica del Gibberish!
Un viaggio nella filosofia del Nonsense, un linguaggio unico per:
✨ Riaccendere l’emisfero destro del cervello
✨ Giocare con la voce e il corpo
✨ Liberare la creatività, migliorare autostima e assertività
Cosa faremo?
🎭 Giocheremo con il bambino che è in noi
🎶 Esploreremo il potere del corpo e della voce
👁️ Impareremo a guardarci negli occhi
🌈 Daremo voce alle emozioni
🤣 Rideremo tanto e ci divertiremo!
Cos’è il Gibberish?
È il linguaggio senza senso più universale al mondo, capace di:
✅ Disconnettere dal giudizio e dal passato
✅ Favorire una liberazione emotiva e catartica
✅ Trasformare il modo di affrontare imprevisti e sfide della vita
Benefici:
✔ Riscopri la spontaneità
✔ Sblocca il potenziale creativo nascosto
✔ Riduci stress e rigidità mentale
Con chi?
👉 Francesca Rucci, World Laughter Ambassador, Gibberish and Nonsense Coach, insegnante di danza e creatrice della Joy Dance, un approccio innovativo che unisce movimento, emozioni e crescita personale.
Appassionata di tecniche per il benessere e la felicità, ha integrato nella sua formazione la spiritualità andina, il reiki, e le più recenti scoperte di psicologia positiva. Con la sua esperienza, guida le persone a riscoprire la gioia e la creatività attraverso pratiche semplici ma potenti, come il Gibberish.
Francesca si racconta così:
✨ “La mia missione è portare leggerezza e risate ovunque, aiutando gli altri a trasformare il proprio mondo con un sorriso e un passo di danza!”
Fin da piccola, la danza è stata un tassello fondamentale della mia esistenza. Oggi aiuto le persone a migliorarsi, a ritrovare la voglia di danzare e ridere, e a scoprire nuove vie per il benessere personale e professionale. Sono convinta che la danza sia una variabile fondamentale della felicità: non solo nella vita quotidiana, ma anche all’interno delle culture aziendali, dove può portare motivazione, cooperazione e creatività ai massimi livelli.
Gli strumenti che utilizzo per accedere allo stato di flusso includono:
Joy Dance, la metodologia che ho ideato,
Giochi cooperativi,
Risata incondizionata,
Gibberish & Nonsense,
Metodo Caviardage.
Ho formato più di 100 Leader di Yoga della Risata in tutta Italia e altrettanti Facilitatori di Joy Dance, sia in Italia che all’estero. Inoltre, ho condiviso il potere della risata e della danza con migliaia di persone durante i miei interventi in eventi nazionali e internazionali, lasciando un segno indelebile nel cuore di chi mi ha ascoltata”.
🔴 Evento a posti limitati! Prenota il tuo posto ora e preparati a scoprire la magia del Gibberish!
📞 Per informazioni e iscrizioni: 3667413269 o f.rucci40@gmail.com
Ti aspettiamo per un pomeriggio di leggerezza, risate e trasformazione! 🎉