
𝐃𝐈𝐕𝐄𝐍𝐓𝐀 𝐋𝐄𝐀𝐃𝐄𝐑 𝐃𝐈 𝐘𝐎𝐆𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐑𝐈𝐒𝐀𝐓𝐀!
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐫𝐢𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐩𝐚𝐜𝐢𝐭𝐚’ 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢.
Diventare Leader Yoga della Risata ti permetterà di migliorarti sul piano personale e anche di utilizzare il metodo nel tuo contesto professionale, soprattutto se lavori a contatto con le persone in qualità di counselor, formatore, operatore olistico, naturopata, insegnante, educatore, operatore sanitario etc
Imparerai come trovare la tua risata interiore anche quando non hai motivo di ridere,e come portarla nella tua vita privata e professionale per crescere e far crescere le persone che porterai a ridere a livello fisico, emozionale e spirituale.
Grazie alla conduzione di una Teacher che ha molte competenze, Marisa Monderna , e con la partecipazione di Laura Toffolo farai un’esperienza unica, divertente, coinvolgente che trasformerà in maniera positiva la tua vita!
𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄’ 𝐑𝐈𝐃𝐄𝐑𝐄 È 𝐔𝐍𝐀 𝐂𝐎𝐒𝐀 𝐒𝐄𝐑𝐈𝐀!!!
LE 𝐈𝐍𝐒𝐄𝐆𝐍𝐀𝐍𝐓I:
Marisa MONDERNA – Teacher e AMBASSADOR di Yoga della Risata, Insegnante di Yoga, Operatrice Olistica con GONG e Campane Tibetane, con grande esperienza nella conduzione dei Club della risata e delle sessioni negli ambienti di cura ( volontaria ANDOS e Race for the Cure)
Laura TOFFOLO – MASTER e AMBASSADOR di Yoga della Risata, Insegnante di Yoga, Presidente dell’Ass. Yoga della Risata e Oltre, con esperienza di 40 anni nella conduzione di progetti e nella Formazione , e di 20 anni nello Yoga della risata
𝐒𝐄𝐃𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎:
VILLA ALTIERI – Via Appia Nuova ,1- Albano Laziale (RM)

𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 : 9.30- 13,00 e 14,30- 18,00
𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚: 9.30- 13,00 e 14,30- 18,00
Come è nato e si è evoluto lo Yoga della Risata.
Tecniche per stimolare la risata, sviluppate dal Dr. M. Kataria.
Come aprire un Club della Risata.
Applicazioni dello Yoga della Risata: per bambini, anziani, aziende e Coaching one on one (individuale).
Tecniche di respirazione profonda per l’attivazione del diaframma, respirazione consapevole e Pranayama
Rilassamento profondo e Yoga Nidra.
Grounding Dance e tecniche di radicamento.
Meditazione della risata: metodo per far fluire la risata senza sforzo, dal nostro profondo.
Basi scientifiche degli effetti benefici della risata sulla salute a livello fisico, mentale, sociale e spirituale.
Modalità per coltivare la risata come strumento di sviluppo personale, per rimuovere le inibizioni ed acquisire più fiducia in se stessi, migliorando le relazioni sociali.
Modalità per integrare lo Yoga della Risata nella attività quotidiane e lavorative.
Giochi con lo YDR.
Gibberish e Non Sense.
Bollywood Laughter
A tutti, per una crescita personale
Assistenti e operatori sanitari
Insegnanti ed educatori
Insegnanti di Yoga
Operatori olistici, naturopati
Counselors, psicologi, medici
Attori, artisti, animatori
Studenti
Persone della terza età
Certificato internazionale di Laughter Yoga Leader riconosciuto dalla Laughter Yoga University
Il Manuale di Leader di Yoga della risata
Ulteriore materiale in formato digitale.
La possibilità di partecipare gratuitamente ad 1 successivo corso leader condotto dai docenti.
La possibilità di partecipare ad un successivo Corso Teacher condotto da Laura Toffolo, con l’applicazione di uno sconto significativo.
contatta :
– Marisa Monderna 𝐭𝐞𝐥. 340 3868631 
– Oppure mail info@yogadellarisata.it 