Finalmente dopo tante chiusure di CLUB della risata in presenza, a causa del COVID, stiamo assistendo ad un rifiorire di questi nuclei dello YDR.
Così anche a ROMA dal 3 febbraio è ripartito forse il più “antico” , quello avviato dallo stesso Madan Kataria ad Aprile 2003!!
A distanza di  22 anni  dal 1° Club della risata a Roma , Laura Toffolo ha condotto la sessione inaugurale del CLUB presso il Circolo S. Michele , avviato dalla sua allieva Teacher Liliana NAIM. 
Speriamo davvero che il CLUB possa attrarre molte persone e diventare un punto di riferimento per tutti coloro che già partecipano alle altre attività del Circolo S. Michele. Con danze popolari, corsi di teatro e incontri culturali, sembra proprio un luogo vivace e stimolante!
Ci piace pensare che molti altri CLUB possano nascere o rinascere quest’anno! Sarà un modo fantastico per celebrare i 30 anni  dello YDR. È un traguardo importante e speriamo che queste nuove iniziative portino tanta energia e passione nella comunità!

Di seguito una foto che ritrae il Dr Kataria , conosciuto per aver fondato il movimento della risata,  Laura Toffolo  e Oreste Gallone, nell’Aprile del 2003 , durante l’apertura del 1° Club della risata a Roma 

Share This