Benvenuti al Giardino di SANGHITA 😃 a Rovigno, nella magica terra Istriana

In lingua italiana e inglese. Vedi traduzione sotto.
In Italian and English. See translation below

RITIRI DELLA GIOIA e RITIRI INDIVIDUALI di Guarigione dalla primavera all’ autunno.
“Ridi, respira, vivi, danza medita e sii felice”.

In gruppo:
RITIRI di 4 giorni , 4 notti, con possibilità di prolungare la vacanza quanto si desidera in libertà.

Da giovedi 26 giugno al lunedì 30 giugno

Da sabato 30 agosto a mercoledì 3 settembre.

Da domenica 7 settembre a mercoledì 10 settembre..😃😃😃😃

Esperienze :

Yoga della risata

Grounding Yoga: Yoga di radicamento a Madre terra, coscientizzazione corporea e punto can pal.

Yoga tantrico sciamanico.😍😍😍

DANZE consapevoli Tantriche sciamaniche , mandaliche.

JOYFUL Ecstatic dances.

😍 Suoni, tamburi, canti, Mantra e meditazioni e visualizzazioni di guarigione in cupola, o intorno al cerchio di fuoco all esterno.

😍 Bagno di foresta.

Shiring Yoku Rituale giapponese per liberarsi dall’ ansia e dallo stress e per aprire il cuore a comunicare e affidarsi con fede a Madre natura.😍

Ci stai facendo un Pensierino? 😃😃😃
Vuoi prenderti uno spazio è un tempo tutto per te per ricrearti nel silenzio e nella pace di un luogo bello, energetico e immerso nella natura?

Puoi anche scegliere di venire quando desideri per una vacanza in libertà. 😍

Il Giardino degli ulivi di Sanghita e situato in zona Calandra e ospita chi desidera staccare la spina dalla quotidianità e immergersi in natura, in un luogo ideale e isolato a 15 min.a piedi dal bellissimo mare di Cisterna e il parco naturale di Palu e a 7 km da Rovigno.😍

Le pratiche si svolgeranno al mattino per la durata di una ora e trenta e proseguiranno in serata. Prima o dopo cena.
😍
Dopo la pratica mattutina seguirà alle 10.15 Una colazione dolce e salata. 😍
Il resto della giornata è dedicato al relax in libertà , mare e passeggiate o visita della bella città di Rovigno o escursioni nei pittoreschi paesini Istriani.

Offro 3 cene vegane o vegetariane.
una serata è  libera per una passeggiata con cena al tramonto a Rovigno o al simpatico agriturismo nelle vicinanze del Giardino..😃

Cibo biologico semplice ma gustoso, il nostro orto offre i sapori di Madre terra.
Impareremo a ritualiz zare il momento del pasto nell’ unione consapevole dello spirito, del sacro, che impregna il cibo naturale con il nostro spirito corpo anima.
Con gratitudine.♥️
La salute del corpo favorisce la salute della mente.😍

E’ possibile prenotare pasti pronti anche di cucina indiana.😍😍😍

Offro 4 posti letto in una piccola casetta in sasso, con Cucina , gas e frigorifero, l acqua è esterna con 2 lavelli.

C è inoltre una cucina esterna attrezzata con il gas per chi desidera prepararsi autonomamente i pasti.

2 docce estive esterne di cui una riscaldata e una toilette con wc .😍
Metto a disposizione anche la mia casetta dove abito d’estate con 5 posti letto attrezzata di acqua gas e piccolo bagno con doccia e wc.

A disposizione c è anche il mio appartamento a 2 km dal Giardino con 4 posti letto, soggiorno cucina e bagno, situato nel piccolo borgo di Cocaletto.😍
Possibilità di portarsi la propria tenda.😀

Possibilità di essere ospitati individualmente o in coppia per RITIRI di GUARIGIONE DELLA DURATA di minimo 4 giorni o più , in periodi da concordare.
😀😀😀

La sistemazione è semplice e idonea per chi desidera rompere gli schemi, anche quelli legati alle quotidiane comodità.

Vivere a stretto contatto con Madre natura, nella semplicità e nella essenzialità permette di rompere gli schemi mentali e gli automatismi della quotidianità, risveglia i sensi e il sentire profondo legato ad una maggiore coscienza corporea, in armonia con lo spazio esterno.
Attiva l’ energia vitale e aiuta a guarire dai malesseri psicofisici.
Apre il cuore a donarsi con fede e amore.
A ricevere nella gioia di essere nella presenza e godere di Sé così come si È.
Grazie allo scambio energetico con la madre terra e al radicamento nel punto Can-pal nel basso ventre, un punto psichico interno, lo spirito si integra con la materia corpo, si attiva la volontà profonda e la sensitivita’, per realizzare ciò che la nostra anima chiama a realizzare in piena respons – abilità.

Il fine è di essere felici qui su questo meraviglioso pianeta terra, vivere l’ amore e la libertà di essere, contribuire alla felicità degli altri offrendo con distacco e amore a madre natura ogni esperienza vissuta. Impariamo ad accoglierla, amarla, rispettarla, onorarla e ringraziarla e ad abbandonarci con totale fiducia ad essa.

Benvenuti grandi e piccoli al Giardino di Sanghita.
Con gioia, fede e amore
Per una terra e un cuore
🌍♥️🌍♥️🌍♥️🌍♥️
Che tutto in te sia gioia
😃😃😃😃😃😃

Valeria Sanghita Fonzo e i suoi collaboratori vi accoglieranno con gioia.
NAMASTE ‘😍😍😍

Info al 00393381171635
sanghitavale@gmail.com
messanger / whatsapp ❤️

Tempo di viaggio in AUTO Da Trieste una ora e trenta.
In Bus, Flix bus o altre compagnie. Da tutte le città e Da Mestre Venezia.. 4.ore 30.

https://www.facebook.com/ilgiardinodisanghita
Di Valeria Fonzo.

Share This