
![]()
Lunedì 15 gennaio 2024 la nota trasmissione radiofonica di Radio2 , Caterpillar AM, che va in onda la mattina dalle 6:00 alle 7:30, ha dedicato grande spazio all’argomento del BLUE Monday. Così viene descritta nel palinsesto RAI la trasmissione :
“Caffè, giornali e tanto buonumore sono gli ingredienti per la “colazione del campione” che la pattuglia dell’alba propone al popolo di Rai Radio2. Alla rassegna stampa, con le notizie dai quotidiani e dal mondo, si uniscono le voci e le storie degli ascoltatori, le interviste a giornalisti ed esperti, gli approfondimenti e le rubriche più originali. Tutto quello che serve per iniziare la giornata col piede giusto! Con Filippo Solibello, Claudia de Lillo e Marco Ardemagni…. “.
La nostra Teacher e Ambassador RITA FIORE, volendo dare il suo contributo da ascoltatrice, ha registrato il suo messaggio a favore dello YDR come rimedio al BLUE Monday, e ha anche regalato la sua risata !
Ed è piaciuta talmente tanto che i conduttori, oltre a trasmettere il suo messaggio, hanno riproposto la sua risata sul finale di trasmissione : un SUCCESSO!!
Alleghiamo la registrazione dell’intervento , tratto dal podcast, interamente ascoltabile su RaiPlay Sound (LINK a Raiplay Sound)
Grazie Rita !!
