Firenze 9/10 novembre – Corso di Certificazione Leader di Yoga della Risata

Immagine1

Il corso si svolgerà a Firenze presso  Fratellanza Popolare e Croce d’oro di Grassina, via Spinello Aretino n.9 Grassina ( Fi)

BENEFICI:

Permetterà di cambiare l’umore in pochi minuti, aumentando la fiducia in se stessi, la visione positiva della vita, la speranza, l’ottimismo. Questa tecnica riduce gli effetti negativi dello stress sul corpo, causa principale di tutte le malattie, è un ottimo esercizio che lavora a livello fisico, mentale ed emozionale simultaneamente.

A CHI E’ RIVOLTO IL CORSO?

Possono partecipare tutte le persone che vogliono mettere più gioia e risate nella propria vita: insegnanti, terapisti, pensionati, medici, educatori, attori, studenti, casalinghe etc.

Il corso è indicato per attività di carattere professionale, sociale e umanitario

da tenersi presso aziende, scuole, centri benessere olistici, palestre, centri sociali per anziani o diversamente abili, penitenziari etc.

COSA SI IMPARERÀ’:

Teoria e pratica dello Yoga della risata( tecniche per stimolare le risate, respirazione,rilassamento) secondo l’insegnamento del fondatore Dr. Madam Kataria.

Sarà una “Formazione di Base” su come condurre le sessioni di Yoga della risata per i club Sociali, gli anziani, i bambini in età scolare e persone con Bisogni Speciali.

Verrà rilasciato il Diploma di Laughter yoga Leader certificato e firmato dal Dr. Kataria e il manuale di Leader di Yoga della risata.

INSEGNANTI:

Gabriella Bigi:   Diplomata Operatore Olistico,Teacher e Ambassador di Yoga della risata, aqualaughter leader,certificata nell’arte del Gibberish, nel laughter Yoga 4kids,  istruttore Body Mind e laughter wellness Dalle sue varie esperienze ha messo a  punto un percorso per sessioni individuali di“ ri-aprirsi alla gioia”.

Francesca Ghione: leader e teacher di Yoga della risata, certificata in laughter Yoga 4kids, laughter wellness.

 

Per informazioni:

Gabriella Bigi                                                  Francesca Ghione

email: gabriellabigi@libero.it                         email: frafra57@libero.it

cell.3498406935 /                                           cell: 3356457496

Volantino dell’evento: vol.leader 2019