Daniele Berti

Daniele Berti

Dopo aver lavorato per anni nel settore della formazione e della comunicazione aziendale, sono diventato Counselor ad indirizzo umanistico-gestaltico e sono iscritto alla FAIP – Federazione delle Associazioni Italiane di Psicoterapia.

Convinto che corpo e mente siano strettamente connessi, ho allargato i miei studi alla psico-neuro-endocrino-immunologia, una branca della scienza medica che ha una visione olistica dell’essere umano: così ho scoperto lo Yoga della Risata.

Allo stupore iniziale per questa dissacrante unione è seguito un lungo approfondimento e più ho approfondito la conoscenza e più la cosa mi è apparsa estremamente seria!!!

Così nel dicembre 2009 sotto la guida di Laura Toffolo sono diventato Certified Laughter Yoga Leader e ho subito iniziato a praticare lo Yoga della Risata, a condurre sessioni e ad impiegare lo Yoga della Risata anche nei lavori con i gruppi, nella scuola e nel mondo del lavoro, ricevendo ogni volta conferme della straordinaria potenzialità di questa pratica.

Nel maggio 2011, sotto la guida del creatore il Dr. Madan Kataria, sono diventato Certified Laughter Yoga Teacher con l’obiettivo di diffondere sempre più e sempre meglio la conoscenza e la pratica dello Yoga della Risata.

Dal 2011 collaboro con l’Istituto di Medicina dello Sport e dell’Attività Motoria di Vittorio Veneto ad una ricerca sui benefici psico-fisici e relazionali prodotti dallo Yoga della Risata.

A maggio del 2013 ho ottenuto il riconoscimento dei Crediti ECM “Educazione Continua in Medicina” per i training di formazione Leader di Risate che conduco.

Opero nel settore del benessere e della formazione e ho creato il sito La Palestra della Felicità nel quale pubblico considerazioni ed esperienze sulla mia attività.

Per qualsiasi informazione mi puoi contattare a questa e-mail; mi trovi anche su skipe daniele.berti27 o mi puoi telefonare al 337.447.006

Questa è la mia pagina nel sito della Laughter Yoga International mentre su facebook mi trovi a questa pagina e se invece frequenti linkedin mi puoi trovare qui.

Per conoscere meglio la mia esperienza con lo Yoga della Risata e scoprire perchè, a mio avviso, lo Yoga della Risata è lo strumento migliore per imparare ad essere felici puoi andare a questa pagina.

Felice giornata con una sana risata.

www.lapalestradellafelicita.com

Ritorna alla Pagina degli insegnanti