Un VIDEO per celebrare lo Yoga della risata dal 2003 al 2019….verso l’OLTRE

di Laura Toffolo

 

Erano i primi giorni di aprile del 2003 quando conobbi il DR. Madan Kataria e sua moglie Madhuri. Ho avuto l’occasione di conoscerli nel quotidiano, essendo ospiti nella mia casa a Roma per oltre15 giorni . E soprattutto insieme abbiamo potuto avviare il movimento italiano di YDR, che ancora sta crescendo con nuovo vigore.  Molte sono le esperienze e le emozioni vissute da quel periodo del 2003 ad oggi.

Anche se dall’inizio dell’anno 2020 stanno cambiando molte cose, tramite la pandemia del Corona Virus, ma anche per la decisione di dare una nuova veste alla nostra Associazione, che ora si chiama Yoga della risata e OLTRE. Abbiamo deciso di accogliere tutto quello che si è generato tramite lo YDR , ma anche pratiche millenarie come l’Hatha YOGA, le vibrazioni del GONG e altre discipline, che bene si legano alle pratiche di YDR.

A breve il sito mostrerà la sua 8° versione, in linea con questo cambiamento, e nel frattempo vogliamo celebrare tutti gli anni precedenti fino al 2019, con le immagini che meglio ci rappresentano.

La colonna sonora del VIDEO è l’INNO dello YDR creato da Gianluca Negroni e Laura Toffolo e pubblicato su questo sito  nel 2017 in occasione del 62° compleanno del DR Madan Kataria, a  questo LINK http://www.yogadellarisata.it/stampa/auguri-a-madan-kataria-con-un-video/

Buona VISIONE