Lo Yoga della risata in UFFICIO- Tolk Tolk a Bologna e….su VANITY FAIR

Tolktolk bologna“Stress, difficoltà di concentrazione, noia, ansia da prestazione, relazioni difficili… Succede al lavoro. E c’è chi prova ad affrontare la situazione con lo Yoga della risata. «È una tecnica, scoperta una ventina d’anni fa, che aiuta a riscoprire il gusto della risata senza motivo, che agevola il respiro e di conseguenza genera una situazione diffusa di benessere», ci spiega Claudia Poppi, coach, counselor e laughter yoga trainer. «In ufficio questa tecnica aiuta a rendere più gioiosa l’atmosfera…..”

Questo l’inizio dell’articolo dedicato da VANITY FAIR allo Yoga della risata il  18 novembre, di cui vi diamo il link : http://www.vanityfair.it/mybusiness/news/14/11/yoga-della-risata.

L’articolo nasce da un’iniziativa curata da Dora Carapellese creatrice, insieme a Tino Ferrari, di conversazioni fra professionisti  chiamate TolkTolk, al Java Cafè di Bologna .

Il 18 novembre il Tolk Tolk è stato incentrato sul tema Yoga della risata con tanto di dimostrazione pratica!! Ad animare l’incontro tre grandi Teacher di risate : Claudia Poppi, Counselor e Coach,  Tino Ferrari, docente di comunicazione d’impresa all’Università di Bologna e Pier Luigi Iafelice, formatore eco-motivazionale.