Ritagliati una giornata di benessere. Ti verranno illustrate le caratteristiche dello Yoga della Risata e conoscerai  i suoi benefici per la salute, farai molta pratica, imparerai a rilassarti con la meditazione e lo yoga nidra, a praticare semplici esercizi di pranayama. Al termine della giornata, avrai nuovi amici e saprai anche come mantenere nel tempo, in modo autonomo, tutti i benefici che lo Yoga della Risata è in grado di offrire. Riceverai il materiale didattico su cd.

Se, poi, vorrai diventare leader e ti iscriverai ancora alla Scuola Olistica Ananda Ashram, avrai la gradita sorpresa di vederti scontare 50 Euro dalla quota di iscrizione al corso di certificazione internazionale.

Il corso introduttivo si terrà, nella giornata del 24 gennaio, dalle 9.30 alle 18 (con un’ora di pausa pranzo), alla Scuola Olistica Ananda Ashram di Milano, via Prandina 11.

La tua insegnante sarà Loretta Bert, laureata in Fisica, appassionata di yoga e meditazione fin dall’adolescenza, libero docente all’Università Supsi di Lugano nella facoltà di scienze economiche e sociali, formatrice nell’ambito del comportamento organizzativo e  del public speaking, operatrice ayurvedica. Loretta traduce i testi del dr. Kataria, il padre del Laughter Yoga, dall’inglese all’italiano. Da lui ha ricevuto la certificazione come teacher di Laughter Yoga nel 2010. E’ autrice del libro “Quando il sorriso nasce dal dolore”, edito da Sampognaro & Pupi. (www.lorettabert.eu).

Per informazioni/iscrizioni scrivi a info@lorettabert.eu oppure chiama il numero 349 3173714.

La quota di partecipazione è di 70 Euro. La Scuola chiede l’iscrizione annuale in modo da offrire una copertura assicurativa.  Se non abiti a Milano, puoi chiedere ospitalità per una notte all’Ashram. La sistemazione è spartana, ma convenientissima: ti verrà solo chiesto di versare una offerta libera, che verrà interamente devoluta alla Associazione Sadvipra, e destinata alla costruzione di una scuola elementare in India.

La mega sessione all'Hotel Villa EUR42390150

Share This