Yoga della risata aiuta i Bambini di Roma

bambinidi-roma3Vi segnaliamo il blog “Bambini di Roma” di Barbara Iacolina, nel quale l’autrice racconta e condivide tutto quello che Roma offre per vivere al meglio la Città con i bambini (attività, laboratori, teatri, corsi, parchi, giochi…).

Questo perchè Barbara ci ha aiutato a diffondere la notizia della Giornata Mondiale della risata 2013 a ROMA, domenica 5 Maggio, come evento a cui invitare tutte le famiglie.

Il blog partecipa ad un concorso intitolato “MAMMA CHE BLOG“,  un’iniziativa che intende promuovere la progettualità, la creatività e l’impresa da parte delle mamme dando risalto ai progetti più creativi e innovativi da esse realizzati e attivi in almeno una parte del periodo tra il 1° gennaio 2012 e il 20 aprile 2013.

Vi invitiamo a votare, entro il 20 maggio, per il blog di Barbara che propone e pubblicizza attività proprie ed altrui sempre molto interessanti e ben accolte sia dai bimbi che dalle loro famiglie. Per votare bisogna cliccare il seguente link: http://www.mammacheblog.com/socialfamilyday/fm-award-votazione/ e selezionare il progetto N°9 “Bambini di Roma di Barbara Iacolina“.

Pensiamo che anche nel futuro ci saranno proficue collaborazioni tra il nostro sito ed il blog di Barbara, sia in virtù della giocosità e quindi dello “spirito bambino” insito nello Yoga della risata, che delle molteplici e interessanti iniziative proposte dal sito Bambini di Roma.  Brava Barbara, continua così!!