“Ridere è una cosa seria” : diventa Leader a MILANO 8 E 9 giugno

RIDERE E’ UNA COSA SERIA

Soprattutto è un cosa seria riuscire a mantenersi di buonumore, nonostante tutti gli accadimenti, non sempre piacevoli…ed è importante riuscire a portare un sorriso dove ce n’è più bisogno.

Iscriviti alle due giornate di corso per diventare leader. Imparerai a condurre gruppi, a condividere la tua risata, a coltivare dentro di te lo spirito interiore della risata. Otterrai una certificazione internazionale di Laughter Yoga Leader, ti verrà dato il manuale del leader in formato informatico, oltre a materiale (logo, liberatoria e altri strumenti utili) che potrai utilizzare a tuo piacere per fondare un tuo club e per organizzare seminari. Le iscrizioni sono aperte a tutti, anche a coloro che vogliono dedicare due giornate al proprio benessere e sviluppo personale. Per chi viene da fuori Milano, la Scuola Olistica Ananda Ashram, sede del corso, offre una sistemazione (“spartana”) al proprio interno (per questo, occorre prendere accordi telefonici qualche giorno prima dell’inizio del corso).

La tua teacher, certificata dal dr. Madan Kataria, è Loretta Bert, che è anche esperta di formazione e di coaching e cura le traduzioni in italiano di tutti i testi di Kataria (www.lorettabert.eu).

La quota di partecipazione è di 200 Euro (oltre alla tessera associativa, con validità annuale, di 25 Euro). Sede del corso è la Scuola Olistica Ananda Ashram, di Milano, via Prandina 25 (tel: 022590972, mail: info@yogamilano.it).

Per maggiori informazioni, contatta direttamente l’insegnante: lorettabert@hotmail.com.

Sconto del 50% a chi fosse già in possesso della certificazione e volesse partecipare nuovamente al seminario di due giorni.