Incomincia l’Anno Nuovo diventando Leader di Yoga della Risata a Milano!!

Il modo migliore per incominciare bene l’anno nuovo consiste nel portare più risate nella tua vita e nella vita degli altri. Abbiamo sempre più bisogno di ridere senza motivo. Ridere ci aiuta a recuperare le nostre forze e a mantenerci in salute. Ridere aumenta anche la nostra resilienza, cioè la capacità di affrontare con maggiore energia e serenità le sfide della vita, ci aiuta a scoprire le risorse che già erano dentro di noi  e che aspettavano solo di essere rivalutate…Insomma, ci sono molte buone ragioni perché tu ti iscriva a un corso di due giorni, destinato a cambiare il tuo modo di vivere in meglio, per te e per chi ti è vicino.

Il 18 e il 19 gennaio 2014, presso la Scuola Olistica Ananda Ashram, a Milano, in via Prandina 11, Loretta Bert, insegnante certificata, che collabora con il dr. Madan Kataria, ti condurrà in un viaggio alla riscoperta del tuo “bambino interiore”, ti insegnerà a ridere anche quando non sei dell’umore giusto e, soprattutto, ti mostrerà come condurre un gruppo, come fondare un Club della Risata, come presentare i benefici dello Yoga della Risata nelle aziende, nelle scuole, nelle comunità, portando un sorriso e una risata là dove c’è bisogno di serenità e di amore. Loretta è anche autrice del libro “Quando il sorriso nasce dal dolore”, edito da Sampognaro&Pupi, che uscirà alla fine del 2013.

Per prenotare la tua iscrizione, manda una mail all’insegnante: lorettabert@hotmail.com, che provvederà a metterti in contatto con la Scuola e ti farà avere il modulo di iscrizione al corso.

La quota di partecipazione è di 200 Euro, cui va aggiunta la tessera associativa annuale di 25 Euro, per un totale di 225 Euro. Riceverai, oltre alla documentazione del corso,  un diploma (di certificazione internazionale) firmato dalla tua insegnante e dal dr. Kataria. Con questa certificazione sarai abilitato a condurre sessioni di Yoga della Risata.

Se sei già leader e vuoi partecipare al corso, hai diritto a uno sconto del 50% sulla quota di partecipazione, esibendo il tuo diploma all’atto della tua iscrizione.

Se vieni da fuori Milano e hai bisogno di una sistemazione per la notte, puoi chiedere ospitalità (sistemazione “spartana”…) nello stesso Ashram, quando chiedi di iscriverti.

Prenota subito e passa parola!!!Giornata Mondiale della Risata 2013