Certificazione Internazionale Leader in FATTORIA, nell’Appennino Modenese, il 15 e il 16 giugno.


Ridere fa buon sangue, dice un vecchio proverbio. Ridere fa bene al cuore, confermano ricerche scientifiche ormai realizzate in molte Cliniche e Università del mondo. La risata è un vera e propria “pillola” da assumere quotidianamente, ci suggeriscono i ricercatori, con tanto di indicazioni. Dosaggio: una somministrazione di quindici minuti al giorno. Effetti: miglioramento della circolazione del sangue e prevenzione delle malattie cardiovascolari. Una medicina che va bene per tutti, grandi e piccoli.
Risate intense, piene, coinvolgenti, come quelle che si scatenano nei bambini.
Il corso, al termine del quale verrà rilasciata la certificazione internazionale di Leader della Risata si terrà presso la Fattoria Cà d’Pignat, a Lama Mocogno (MO), nell’Appennino Modenese.

Insegnante certificata dal dr. Madan Kataria: Loretta Bert, con la collaborazione dei due leader certificati Claudia Poppi e Andrea Zarri, entrambi operatori olistici.

La partecipazione al corso, con certificazione, costa 220 Euro per persona. Sconto del 50% a chi fosse già in possesso della certificazione e volesse prendere parte a questa esperienza unica di risate e natura.

Possibilità di pernottamento in tenda o camper. in Fattoria ( 135 € 2 notti con colazione e 3 pasti e vari spuntini ) e a prezzi convenzionati  negli alberghi dei dintorni.

Prima dell’iscrizione, è possibile assaporare una presentazione del corso nel mese di maggio: il 15 Maggio, infatti, sarà possibile conoscere lo Yoga della Risata e partecipare ad una serata di assaggi di risate in occasione dell’iniziativa di presentazione del seminario presso Centro NAtura Via degli Albari , 8 Bologna h 20,30.

 

Per iscrizioni e informazioni, contattare Claudia Poppi: info@claudiapoppi.it, tel. 3385873486.