A BOLOGNA, “Vivi meglio Ridi tanto!!” Seminario Certificazione Internazionale Laughter Yoga Leader 29-30 Giugno!!!

Vivi meglio, ridi tanto!! Quattro parole e una filosofia di vita troppo spesso dimenticata… Ecco perchè esiste lo Yoga della Risata: per ricordare a tutti che ridere equivale a benessere, non solo per te ma anche per gli altri perché come sai e proverai RIDERE è a dir poco contagioso!!!

epln1264lLo Yoga della Risata è un metodo unico ideato dal medico Dr. Madan Kataria per ridere senza bisogno di un motivo. Con lo Yoga della Risata diminuiscono gli effetti negativi dello stress, aumentano le difese immunitarie, si potenzia l’ossigenazione dell’organismo, migliorano i rapporti interpersonali e si acquista più fiducia in se stessi. Vuoi utilizzare lo yoga della risata nella tua professione,oppure vuoi soltanto saperne di più per utilizzarlo nella tua vita? – Per ridere da sola come forma di esercizio a casa,i benefici sono immediati – Per ridere in famiglia ,è un modo di sciogliere le tensioni e comunicare meglio – Per ridere con gli amici ,ci divertiremo tutti assieme ..con il tempo i problemi della vita diventano meno pesanti ,il mio modo di affrontarli cambia ed automaticamente chi mi sta vicino percepisce un’onda di positività in me. In questo modo si crea una rete di energia positiva ,diventiamo più gioiosi e sentiamo di avere maggior energia.

E’ sufficiente partecipare al seminario di certificazione della durata di un weekend ed ottenere il “CERTIFIED LAUGHTER YOGA LEADER” (Diploma di leader di yoga della risata).

Insegnante: Dott.ssa Rossella Belsasso Teacher Certificata dalla Laughter Yoga International, Laureata in Psicologia, Consulente del benessere psicoemotivo, Operatrice ayurvedica, presidente Associazione Olistica Auroradafne, Formatrice Yoga della risata, Membro dell’Institure Medicine in Palusin

Ti aspettiamo a Bologna il 29 e 30 Giugno per un’esperienza unica!!!

Dove:
Palestra Gym Donna
Via dei Ruini, Bologna

Contattaci:
TEL. 393 9196805
MAIL rossella.belsasso@gmail.com

Scopri di più su:
www.facebook.com/realizzarsi
watch?v=CWveiwc0z5M&feature=share&list=PL235BC630F40F170D
scarica il volantino del seminario