Immagini e video dello Yoga della Risata allo Yoga Festival di Catania

Sono 2 settimane che si è conclusa l’avventura allo Yoga Festival di Catania e solo ora riusciamo a pubblicare un documento delle bellissime sessioni svolte. Con il grande contributo di Carmen Anzà, Diego Ceraulo, Giuliana Fisicaro e Nino Garofalo. Come avviene di solito nelle Fiere  abbiamo avuto tanto pubblico ma soprattutto vasti consensi.

Sta crescendo la volontà d’implementare lo Yoga della risata in Sicilia e di gestire sempre più sessioni, Club della risata e anche realizzare Training per formare molti nuovi Leader. Questo perchè c’è sempre più bisogno di alleggerire il quotidiano e di farci del bene.

Ma come accennato in un precedente post: Lo Yoga della risata non è una BACCHETTA MAGICA , ma un  sistema che, se adottato nel quotidiano, ci aiuta a vivere meglio. Può sbloccare emozioni, darci la spinta ad affrontare cambiamenti, rendere più forte il nostro sistema immunitario, etc, etc. Ma va praticato, giorno per giorno, e nel tempo se ne possono vedere e consolidare i grandi benefici.   Per questo il Dr. Kataria c’invita a continuare la nostra pratica, con dedizione ed umiltà, e a non farci sviare dai falsi messaggi dell’EGO, che ci porterebbe a sopravvalutare le nostre capacità, e a farci sentire dei “MAESTRI” anche se abbiamo ancora molta strada da percorrere. E per questo lo ringraziamo sempre, certi che sotto la sua guida, potremo portare avanti la diffusione dello Yoga della risata in Italia e nel mondo, migliorando la vita di tante, tantissime persone” Laura Toffolo