Torna all'Elenco della regione Lazio

Veronica Olivier

Natia di Velletri sotto il segno dell’acquario, la mia famiglia mi ha accolto con grande gioia.

Mi sono diplomata presso il liceo sociopsicopadagogico a latina. Iscritta all’università di psicologia, ho intrapreso una bellissimo percorso di conoscenza verso me stessa e le persona a me vicine. Mi sono appassionata alla natura dell’uomo per capire come poter portare un pizzico di brio alla sua natura stessa!

Da tre anni ho scoperto lo yoga kundalini, lo Yodra, Yoga tradizionale e le tecniche di respirazione e rilassamento per la gestione dello stress e degli stati emotivi.  Da anni studio recitazione come strumento originale per poter dar spazio e gestire se stessi.

Da un anno ho  scoperto lo Yoga della risata con mia grande gioia! Questa disciplina cosi come le altre mi hanno cambiato la vita in meglio.

Dal 11-06-2014 al 15-06-2014 ho partecipato Laughter Yoga Teacher Training -presso Rieti – Conseguendo il diploma di Teacher dello Yoga della Risata con L’ambasciatrice Laura Toffolo;

Da tre anni mi occupo di formazione in azienda e miglioramento della qualità di vita dei collaboratori e dipendenti all’interno dell’organizzazione. Ho portato con me una ventata innovativa con Lo yoga della risata ottenendo grandissimi risultati!

Ho partecipato ad alcuni interventi di Terenzio Traisci.

Attualmente sto portando avanti un progetto per il miglioramento della qualità di vita delle persone nell’ambito lavorativo con entusiasmo!

Sono appassionata a tutto ciò che è arte e creatività: ballo, musica, cultura orientale, recitazione, viaggiare, lingue, conoscere culture diverse, pittura, scrittura.

Ringrazio tutti i collaboratori miei colleghi a Laura Toffolo, una persona meravigliosa e Madan Kataria.

Email: veronicao90@yahoo.it;    info@veronicaolivier.it