Torna all'Elenco della regione Veneto

Laura Biolghini

Mi chiamo Laura Biolghini, ho 40 anni e sono appassionata di arte, yoga e  risata.

Queste grandi passioni mi accompagnano da un po’ di anni in un percorso di ricerca interiore e spirituale che ha acceso il sole dell’Amore nel mio Cuore e che mi ha reso consapevole di essere leader e poi, nell’Agosto 2013, teacher di risate, grazie anche a Laura Toffolo e al fascino del suo grande cuore ridente.

 

Desidero intensamente che questo sole possa continuare a generare luce e calore in me e intorno a me,  per cui continuo ad alimentarne la fiamma:

  • nel  Club di yoga della risata, conducendo settimanalmente sessioni di yoga della risata
  • nello sviluppo e sperimentazione di un percorso “La traduzione in risate dello spirito interiore della risata”, che traduce in esercizi di risate l’essenza e i 5 principi trattati nel libro di Madan Kataria “Lo spirito interiore della risata”.
  • organizzando Corsi di formazione leader di yoga della risata, perché più siamo, più si ride e  più si cambia e si migliora il mondo.

LA MIA MISSIONE: la risata e le donne.

Sento il desiderio di divulgare alle donne le potenzialità della risata attraverso la pratica dello Yoga della Risata, anche in quei momenti dove il corpo e lo spirito femminile  viene messo a dura prova dagli eventi della vita: gravidanza, allattamento, menopausa.

Quando una donna ride, grande è il mondo che cambia intorno a lei .

I progetti in corso sono:

  • Donne che ridono: pagina facebook  in cui far confluire i progetti di risata delle e con le donne.
  • Riso & Latte: sessioni di yoga della risata con le donne dopo parto, in collaborazione anche con gli studi pediatrici. Mi sto attivando perché  possa  divenire parte informativa nei corsi pre-parto
  • Ossitocina? No grazie, io rido! Sono interessata ad un confronto diretto con ginecologi  e ostetriche per capire  come sfruttare al meglio l’ossitocina naturale prodotta con la risata negli ospedali, durante il momento del travaglio, per quei parti… che non partono!!! 

Molto bene, molto bene yeah !

per info e contatti  tel. 340 3514921

email  laura.biolghini@gmail.com    donnecheridono@gmail.com

facebook  Donne che ridono