Laura Biolghini

Ciao a tutti miei cari compagni di risate, come è cambiata la mia vita dopo il corso?
La verità è che mi capita, anche più volte al giorno, di fermarmi , sospendendo le mie attività familiari del pomeriggio, distendermi in camera sopra un tappetino, respirare, rilassarmi e fare “meditazioni d’amore benevolo”, sempre che questo sia il termine giusto, (come quella che ci aveva proposto Laura e in cui io sono diventata una fontana di lacrime), cioè mi connetto con le mie fonti di amore e poi respiro, sento la gioia dell’amore nel corpo… sto bene e mi sento ricaricata…
Poi , puntualmente, arriva la mia piccola Greta che mi dice:”STOP! Mamma è finito il rilassamento!”.
Io mi alzo, riparto con le mie attività familiari… fino alla successiva pausa.
Secondo voi sto bene? O è meglio che mi faccia vedere da uno specialista? Magari uno specialista di risate??!!
PS = ditelo in giro: le fonti di Amore sono gratuite, ecologiche, biocompatibili, rinnovabili… e chi più ne ha, più ne metta, e a mio modesto parere forniscono più energia di qualsiasi altra fonte di energia…. perchè l’energia più efficace e pura è proprio quella del CUORE!!!!!

Un grande abbraccio dal mio cuore che ride a tutti!LA VITA E’ UNO SPECCHIO CHE TI SORRIDE, SE LA GUARDI SORRIDENDO!Nello specchio della mia vita, dopo il Training di Teacher di Yoga della risata, fatto con Laura Toffolo ad agosto 2013, vedo solo Grandi, Potenti, Innocenti, Meravigliose Risate e tanto Amore! Propositi futuri?

  • La risata sta diventando davvero una pratica quotidiana attraverso anche MicroRisateTelefoniche che di micro hanno solo la durata, ma di macro hanno l’intensità della gioia che poi mi accompagna tutto il giorno.
  • Sto facendo e desidero continuare a fare con costanza pratiche di meditazioni di connessione del respiro che mi hanno fatto scoprire la gioia dell’Amore che mi circonda e la commozione della Gratitudine, per questo immenso Amore.
  • Sta crescendo con tanta gioia e condivisione il progetto per il 1° Corso di Leader che farò insieme a Giacomo di Torino nella primavera del 2014.
  • Riparto per il 3° anno con il club, più carica che mai e con tante novità
    • l’idea di creare un diario di testimonianze e foto del club a disposizione dei partecipanti,
    • un mio diario personale, come ci consigliava Laura,
    • l’intenzione di rendere più partecipi nella conduzione le persone che frequentano da un po’ e che credono come me nel potere della risata.
  • Mi sento sempre più unita a molti dei partecipanti del corso, con i quali sto condividendo le scoperte che la risata mi sta donando. Sono consapevole di aver ricevuto un dono :”un pozzo d’Amore” a cui attingere in ogni momento della giornata, un pozzo che si è riempito dell’ Amore che solo la condivisione del bambino interiore può generare.
  • Sono sempre più convinta che il primo dovere dei genitori sia essere felici e come mamma sono felice di testimoniare Felicità, grazie alla pratica dello yoga della risata, anche se agli occhi delle mie due bimbe sono principalmente una mamma “matta”.
Queste le 2 testimonianze di Laura Biolghini dopo la sua Certificaziione TEACHER (2013) . Mi sembra che  nel anni abbia mantenuto tutti i suoi Buoni Propositi . Grazie Seminatrice di GIOIA!