Non è la prima volta che TG2 Costume e Società s’interessa di noi. La nota rubrica in onda ogni giorno dopo il TG2 delle ore 13,00, ha diffuso il 4 novembre un servizio sul recente Festival dell’Oriente a cui lo Yoga della risata era stato invitato tramite la nostra Associazione Nazionale.

Il Festival si è svolto dal 27 al 30 ottobre presso Carrara Fiere in Toscana e ha visto la partecipazione di circa 70.000 presenze fra visitatori e partecipanti ai campionati di arti marziali, fra le più importanti attrattive della manifestazione.

Molti gli spettacoli e le performance (danze e concerti) , altrettanti gli espositori, con ogni genere di articoli dagli incensi ai mobili etnici, e numerose anche  le tecniche di benessere proposte , soprattutto derivanti dalle tradizioni orientali.

Lo Yoga della risata faceva parte dell’innovazione, molto apprezzata soprattutto dalle centinaia di persone che hanno partecipato o assistito alle nostre sessioni di risate , a cui vanno i nostri ringraziamenti  così come ad Angela , la responsabile dell’organizzazione del Festival che ha creduto in noi.