20 marzo 2020 – Giornata Mondiale della Felicità

Quest’ anno la Celebrazione della Giornata Mondiale della Felicità coincide con l’equinozio di Primavera. Per l’anno 2020 il Sole è entrato nel giorno dell’Equinozio di Primavera esattamente  oggi 20 marzo, alle 4:50 ora italiana. In questa giornata le ore di luce e di buio sono esattamente uguali. Vogliamo credere intensamente che il periodo di Rinascita sia cominciato. E per celebrare EQUINOZIO e  Giornata Mondiale della felicità riporto di seguito le parole di Daniele Berti, Teacher e Ambassador di YDR, che da anni ha creato la sua Palestra della Felicità e sta approfondendo l’argomento. Daniele ci mette a disposizione il suo libro , GRATIS su Amazon per oggi. E vi assicuro che vale la pena di leggerlo . Anzi come dice la mia amica Laura : VALE LA GIOIA !!

Buona Lettura 

Manuale Felicità Gratis

E’ ormai noto che per vincere ansie, paure, stress e angosce non c’è niente di meglio che imparare ad essere felici, in questo modo anche il sistema immunitario si rinforza e così per il virus la vita si fa difficile

Per questo, fino al 20 marzo “Giornata Mondiale della Felicità”, ho deciso di regalare il mio libro “Manuale di Felicità: teoria e pratica, Da Homo Sapiens a Homo Felix” che puoi scaricare subito gratuitamente da questo link.

Oggi la felicità ti costa solo un click sul link qui sotto non servono mail o altro; sarà per me un piacere avere la tua opinione sul lavoro fatto.

CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI e NEI TUOI GRUPPI

GRAZIE https://amzn.to/2w3ypbj

DANIELE BERTI