Happy Lab + Fare Rete – Perugia 26/27 novembre 2016

happy-lab-elisa

HAPPY LAB

Con la partecipazione di Elisa De Meo, Luisa La Rosa, Francesca Rucci, Alessia Morelli, Grazia Fortuzzi, Loredana Zagami.

Due giorni di workshop come non li avete mai visti e una sessione di Speaker Corner interamente dedicata ad approfondire la conoscenza reciproca dei partecipanti in modo da sapere cosa fanno gli altri, creare collaborazioni tra colleghi e candidarsi come trainer della prossima edizione di HAPPY Best Practices Mess LAB. E’ un laboratorio, cioè una occasione pratica per conoscere e imparare, non è un convegno, non è una sfilata di testimonianze, non è una proiezione di presentazioni.

DESTINATARI

E’ un training di formazione di trainer di Yoga della Risata ma non solo; è aperto a tutti perché crediamo nella bellezza delle contaminazioni virtuose.

​PERCHE’ PARTECIPARE AL SEMINARIO

Perché solo con la pratica si conosce e solo trasferendo la conoscenza si impara.
Il laboratorio ha come scopo la scoperta, la condivisione e la crescita personale e professionale dell’individuo nella sua singolarità e nella sua interazione con gli altri.
Vogliamo fare crescere la rete, in tutti i sensi, e vogliamo farlo insieme.

CONTENUTI DEL SEMINARIO

MandaLaughter Meditation

Un seminario per sperimentare una pratica meravigliosa che attraverso gesti lenti, posture consapevoli e piccoli movimenti, conduce i partecipanti attraverso una meditazione dinamica di gruppo in uno spazio sacro e condiviso. MandaLaughter Meditation collega tutti i partecipanti, liberando attraverso l’atto creativo l’espressione di emozioni e sentimenti.

Joy Dance

un seminario per provare una tecnica preziosa che unendo danza e risata attraverso una attività semplice ma creativa di libera espressione corporea favorisce la percezione del proprio corpo e aiuta a ritrovare il proprio equilibrio energetico. Per dare a tutti la possibilità di far parlare il corpo in un modo diverso dalla quotidianità.  E perché ognuno possa trovare la sua danza. 

Sé Ridente

Un seminario per scoprire e fare amicizia con il proprio Sé ridente, con il folletto che alberga in ognuno di noi; un modo per uscire dalla propria zona di comfort accedendo alla parte più vera, autentica e coraggiosa di noi stessi.

Risabilitazione®

Un seminario dedicato allo scambio di buone pratiche tra gli operatori che adottano la risata in ambito riabilitativo, una occasione per entrare in contatto con il lavoro di esperti del settore e imparare come muovere i primi passi, arricchire le proprie competenze, approfondire le conoscenze.

Fare Rete

Un seminario per conoscere e farsi conoscere, per creare collaborazioni tra professionisti che condividono interessi e valori, per costruire insieme una rete tra pari.

PER ISCRIZIONI

Elisa De Meo (Coach di Risata e Gibberish, Teacher di Yoga della Risata)

+39 335 776 4409 – elisademeo@gmail.com

Maggiori info sui seminari e sui docenti e sulle modalità di iscrizione http://www.elisademeo.com/best-happy-practices-mess-lab