Lo Yoga della Risata al Ruggito del Coniglio

Ebbene sì, lo Yoga della risata arriva pure al RUGGITO DEL CONIGLIO” la nota trasmissione di Radio 2, in onda ogni giorno dalle 8,00 alle 10,00,  condotta da Antonello Dose e Marco Presti.

Stamane passeggiando con il mio cane al parco, mentre ascoltavo la radio in cuffia, ho accolto la richiesta dei due conduttori. Chiedevano agli ascoltatori consigli su COME INVECCHIARE BENE.

Ho pensato subito che era indispensabile dare il contributo del mondo dello Yoga della risata, cioè di evidenziare che RIDERE aiuta ad invecchiare bene, anche memore di quello che ho vissuto poco fa in INDIA. Infatti la mia visita nei vari Club della risata indiani,  mi ha mostrato come le persone più disponibili, gagliarde e coinvolgenti dei Clubs sono proprio gli over 50 o anche 60, magari in pensione o con un po’ di tempo in più da dedicare agli altri.

Loro si mantengono in forma così : semplicemente RIDENDO e contagiandosi positivamente nei Clubs

Per sentire la registrazione dell’intervista basta che guardi il video qui sotto

Ringrazio di cuore Daniele Berti, Counselor e Leader di Yoga della risata, che ha registrato l’intervento e prodotto il video che lo accompagna, e vi consiglio di andare a vedere il suo BLOG che si chiama “La Palestra della felicità” : già solo per il nome  ne vale la pena Ha HA HA