Vacanze della gioia in Croazia

vacanze1

yoga tantrico  , yoga della risata, danze , suoni , tocco del cuore, mare, trekking, yoga e tocco in amaca,     escursioni

PASQUA 2019 dal 18 al 22 aprile

Dal 23 al 26 aprile

        SOLSTIZIO D’ESTATE dal 20 al 24 giugno

LUGLIO : Dal 18 al 22 e   Dal 25 al 29

        AGOSTO: Dal 1 al 5,    Dal 16 al 20 ,   Dal 24 al 28

        SETTEMBRE: Dall 1 al 5                    

       con possibilita’ di anticipare o prolungare per fare vacanza in liberta’

                                              dove? 

             Nel GIARDINO DI SANGHITA ZONA PALU’ ROVIGNO

La magica terra d’ISTRIA che ci ospita ci ispirerà con la sua energia, i profumi, i colori, le sue bellezze naturali a risvegliare la sensorialità e la gioia di essere e di vivere praticando a contatto con la natura, tra gli olivi o in riva al mare

L’ISTRIA è ancora oggi una terra integra, autentica, non contaminata dall’inquinamento, dove si respira energia pulita, profumi intensi, mare cristallino, paesaggi selvaggi e colline boscose e dove si apprezza il rispetto per la natura e la conservazione autentica dei borghi antichi arroccati sulle cime. E’ una terra che evoca una calma interiore che fa sentire di essere tornati a casa.

Lo YOGA DELLA RISATA e l’Arte del non senso  il Gibberish:

per liberarsi dallo stress psico fisico , risvegliare il buon umore, la positivita’ e l’energia vitale con il respiro e le risate di pancia,  liberare il nostro bambino interiore,  attivare il potenziale del cervello destro , la creativita’ e la presenza al qui e ora e lasciarsi fluire nella gioia e nella spontaneita’ di essere.

 

 

Lo YOGA TANTRICO, il respiro, la sensorialità,  la coscienza corporea, gli esercizi di  radicamento sciamanico, le meditazioni, lo yoga del TOCCO SENSIBILE , la danza spontanea di Shakti e Sciva TANDAVA, che libera le emozioni e apre alla fluidità e alla spazialità.

DANZE  meditative  e danze gioiose  in cerchio.

BAGNI DI GONG  E TOCCO DEL CUORE ANCHE  IN ASSENZA DI GRAVITA’, IN AMACA, CON CAMPANE TIBETANE

 
Immersioni nelle acque limpide e cristalline del mare, nel silenzio di piccole baie naturali dove il verde  degli alberi e degli ulivi  si specchia  e lasciarsi fluire nell’elemento acqua, fonte di vita, con la danza e movimenti e respiro che risveglieranno i nostri  sensi nella presenza e nell’ascolto.

Il tutto per vivere una rivitalizzante e gioiosa vacanza in allegra compagnia

Suoni , danze, canti e tamburi allieteranno qualche nostra serata intorno al fuoco…

MEDITAZIONE SERALE SOTTO LE STELLE E IN RIVA AL MARE.

Escursioni possibili alla  suggestiva basilica di S. Fosca, luogo sacro di guarigioni,  o interessanti antichi siti archeologici  nelle vicinanze, alle gtotte di S.Osvaldo e quella dei pirati nel canale di Lemme., o al bellissimo  parco sul mare di Pramantura vicino a Pola

 

Le pratiche si svolgeranno al mattino e al tramonto. Pomeriggio libero

           SISTEMAZIONE

Il GIARDINO degli olivi DI SANGHITA dista 15 minuti a piedi dal mare adiacente alla riserva naturale di Palù e ACCOGLIE E OSPITA DALLA PRIMAVERA ALL’ AUTUNNO CHI DESIDERA FARE UNA ESPERIENZA DI VACANZA ALTERNATIVA IN UN AMBIENTE DI CAMPAGNA, tra gli ulivi DOVE SILENZIO E NATURA ISPIRANO ALL’ ASCOLTO ALL’  INTROSPEZIONE , AL RELAX –

Sono a disposizione 10 posti letto  , cucina interna e  esterna,  per pasti autogestiti  , vc e doccia esterna e interna .
Spese viaggio in auto propria da e per   l’Italia E PER ESCURSIONI IN Istria, a proprio carico o suddivise tra i partecipanti.

 

 

 

 

 

 

 

 

COME ARRIVARE

Per chi viene da lontano, c’è l’aliscafo da Venezia  a Rovigno con corse giornaliere .

L’aeroporto  più vicino è a  una ora dalla città di Trieste, o Pola a trenta minuti da Rovigno.

Oppure più consigliato è il  treno fino a Trieste e proseguimento in bus fino a Rovigno con più corse giornaliere .e’ possibile e conveniente  se si e’ in gruppo affittare un auto.

Durata viaggio da Trieste a Rovigno massimo 2 ore.

NOVITA’: Vacanze su misura dalla primavera all’autunno per singoli , coppie o piccoli gruppi,  con insegnamento O SENZA.

SE SEI UN OPERATORE OLISTICO e desideri fare una vacanza con il tuo gruppo ,puoi utilizzare tutta la struttura  in liberta’,  soggiornando o nel Giardino di Sanghita  o in appartamento .

TEACHER

Valeria FONZO SANGHITA insegnante di yoga, yoga tantrico e teacher dello yoga della risata ,yoga e tocco in assenza di gravita’, amaca,  specializzata in tecniche di coscienza corporea ,danze meditative .Master Reiki .  Se ti senti pronto a lasciarti andare alla libertà di essere,  questa è la vacanza per te .

 Se non ti senti ancora pronto, non pensarci, vieni , ti accompagniamo noi… ho ho ha ha ha

 FACEBOOK visita la  PAGINA.: IL GIARDINO DI SANGHITA

www.valeriafonzo.it  info  :    sanghitavale@gmail.com    tel. 0039 3381171635

Assoc.Sanghita Tantric Center via Fagare 2 Lancenigo 31020 Villorba TV

vacanze15 vacanze14 vacanze13 vacanze12 vacanze11 vacanze10 vacanze9 vacanze8 vacanze7 vacanze6 vacanze5 treviso2

vacanze4 vacanze3 vacanze2