
La formula è semplice, possono partecipare a queste giornate:
- Persone che vogliono avvicinarsi al mondo dello Yoga della Risata senza acquisire certificazioni
- Persone che vogliono sperimentare il Vero Buonumore e tornare a casa davvero ricaricati
Ogni giorno sarà prevista una sessione di risata, o di giochi o altra attività pratica, a cui i vacanzieri potranno partecipare.
Il resto sarà Tempo Libero che potranno utilizzare in piscina, nella SPA dell’Agriturismo, oppure per gite ai siti turistici nei dintorni (Villa Adriana e d’Este a Tivoli ad esempio).
Anche i pranzi e le cene saranno comunque occasione per stare insieme ai corsisti in allegria.
Alla scuola di Laura si sono formati molti fra i più qualificati Leader, Teacher e Master ora operanti in Italia.
Per quanto riguarda l’AQUALAUGHTER ricordiamo che Sabina GERIN creatrice del metodo, è stata riconosciuta Ambassador dal Dr Kataria , e pertanto invitata anche in America e altre parti del mondo per divulgarlo.
INVITA I TUOI AMICI A QUESTO EVENTO !!
RICORDIAMO CHE E’ UTILE PER UN TEACHER GIA’ FORMATO RIPETERE IL TEACHER TRANING , COME MOLTI GIA’ HANNO FATTO, SOPRATTUTTO SE SI SEGUONO PIU’ MASTER, ACQUISENDO PIU’ COMPETENZE .
Per maggiori informazioni sul Corso Teacher clicca qui.
Per maggiori informazioni sul Corso Aqualaughter clicca qui.
Per prenotare il SOGGIORNO scrivi a : contatti@yogadellarisata.it
OSPITI
Durante il Teacher Training saranno ospiti:
- Annalaura Siercovich, Teacher di Yoga della Risata, Insegnante di Yoga ed esperta di Ydr in gravidanza.
- Danny Singh, Teacher e Ambassador di Yoga della Risata e VicePresidente Associazione Nazionale Yoga della Risata, inventore del metodo Laughnlearn (www.laughnlearn.net )
- ‘Miko’ Michele Folco, Laughter Ambassador e Teacher di Yoga della Risata esperto di Giochi e Advanced GONG Master che farà provare l’esperienza di un Bagno Armonico
- Mariella Passaquindici, Teacher e Ambassador di Yoga della Risata ideatrice del Metodo Kush Art.
- Loredana Zagami e Patrizia Gugliotta,Laughter Ambassador e Teacher di Yoga della Risata ideatrici del Format RI-DO , esperte di Ydr nella disabilità
- Elisa De Meo Teacher di Ydr , Esperta di Gibberish e della Risata Terapeutica di Annette Goodheart
- Altri ospiti ci raggiungeranno durante le varie giornate portando le loro specificità
.PER ULTERIORI INFORMAZIONI : contatti@yogadellarisata.it