Torino 22 ottobre Come condurre sessioni di yoga della risata

22 ottobre come condurre ydr TORINO  Sabato 22 OTTOBRE

COME CONDURRE SESSIONI YOGA DELLA RISATA PER TUTTI   (Riservato a Leader, conduttori di yoga della risata)

dalle h. 14,30 alle h.17,30  Non è un corso, Non è un workshop, Non è una formazione.

L’idea nasce  dalle diverse telefonate che ricevo, in cui mi si dice: Ho frequentato il corso da leader e in due giorni ho assorbito parecchie informazioni, ed ora decantato l’entusiasmo, ho molte domande e dubbi. Oppure terminato il corso di due giorni in giro per l’Italia si sente il bisogno di fare pratica e approfondire.  Molti colleghi ci chiedono di mettere a disposizione l’esperienza maturata in questi anni e credo sia arrivato il momento, con molta umiltà vogliamo condividere mettendoci in gioco, sarà uno scambio umano e professionale. Questo è il primo, seguiranno: come condurre sessioni con anziani e disabili, come condurre con bambini, ecc.

Condotto da Loredana e Patrizia conduciamo circa 250 sessioni all’anno dal 2010 in tutti gli ambiti, scuole, anziani, disabili, normodotati, abbiamo formato un centinaio di conduttori, partecipato a conferenze e interviste. 

Loredana Zagami; Naturopata – Consulente In Iridologia  – Riflessologia del Piede – Insegnante Yoga Tradizionale (Hata Yoga, Pranayama) – Master Reiki, Certificata  e Nominata YOGA TEACHER – LAUGHTER AMBASSADOR  (Ambasciatore – Insegnante Yoga Della Risata)  direttamente dal  Dr. Madan Kataria School of  Laughter Yoga –  Certificata  GIBBERISH Terapia/Arte del Nonsenso ed improvvisazione – Certificata  in  Yoga Della Risata In Azienda – Altre formazioni con: Jacopo Fo, Paolo Rossi, Eleonora Albanese, Patch Adams.

Patrizia Gugliotta; Naturopata – Insegnante Yoga Della Risata – Massaggio Del Bambino –  Ayurveda Presso Libera Università Europea  Linfodrenaggio — Riflessologia Del Piede  Massaggio Geriatrico — Altre formazioni con: Jacopo Fo, Paolo Rossi, Eleonora Albanese, Patch Adams. 

IL LUOGO DELL’INCONTRO SARA’ DECISO IN BASE AL N. DEI PARTECIPANTI.