RI-DO a Torino il 26-27 Ottobre 2019

RI – DO’ Ritorna !  Nuova data a OTTOBRE 2019   DUE GIORNI DI DISABILITA’ E RISATE   ASSOCIAZIONE SCRIBA TORINO

tre color ri-dò

Ci siamo .. Siamo pronti a trasmettere tutta la nostra esperienza di yoga della risata con la disabilità, 2 giorni per ridere e sperimentare cos’è la disabilità. Possiamo trasmettervi con assoluta certezza che non occorre essere del mestiere per donare risate e migliorare i luoghi “difficili”.

E’ un programma  fitto e molto pratico, infatti chiediamo puntualità. Il n. dei partecipanti sarà limitato per esigenze logistiche.

E’ obbligatoria la voglia di mettersi in gioco. Abbiamo qualche posto per ospitarvi nel pernottamento (gratis max 6 posti) dovrete solo portarvi un sacco a pelo. Siamo a 15mn dalla stazione Porta nuova.

Condotto da Loredana Zagami; Formazione professionale in:  Naturopata – Consulente In Iridologia  – Riflessologia del Piede – Insegnante Yoga Tradizionale (Hatha Yoga, Pranayama) – Insegnante Hatha Hoga Gentile (California) – Master Reiki.

Certificata  e Nominata YOGA TEACHER – LAUGHTER AMBASSADOR  (Ambasciatore – Insegnante Yoga Della Risata)  direttamente dal  Dr. Madan Kataria School of  Laughter Yoga –  Certificata  GIBBERISH Terapia/Arte del Nonsenso ed improvvisazione – Certificata  in  Yoga Della Risata In Azienda – Altre formazioni con: Jacopo Fo, Paolo Rossi, Eleonora Albanese, Patch Adams.

Certificata Presso Università del Sociale, E-7 OLTRE IL CIRCO, Circo Sociale per la disabilità.

 Patrizia Gugliotta; Naturopata – Insegnante Yoga Della Risata – Massaggio Del Bambino –  Ayurveda Presso Libera Università Europea Linfodrenaggio — Riflessologia Del Piede – Massaggio Geriatrico — Altre formazioni con: Jacopo Fo, Paolo Rossi, Eleonora Albanese, Patch Adams. Certificata presso Università del Sociale, E-7 OLTRE IL CIRCO, Circo Sociale per la disabilità.

La testimonianza di Laura Toffolo che ha partecipato alla 1° edizione di RI-DO :

“Loredana e Patrizia sono molto modeste. Nella mia vita ho partecipato a parecchi corsi ( e sapete che ho la mia età :) ). E RI-DO è stato uno dei più intensi e utili. Non solo per quello che ho potuto trasmettere dopo averlo frequentato , ma anche per mettersi nei panni di un disabile veramente! E’ questo il grande valore aggiunto. E nasce da un’esperienza sul campo di OLTRE  7 anni. Finalmente un corso non motivazionale , affatto finalizzato a vendertene altri”

Se vuoi partecipare a questo Training contatta : associazionescriba@libero.it    cell 339 1256638