A Lecce, alla Città del Libro: Ridere per vivere meglio

Lecce: Ridere per vivere meglio

Il libro “YOGA DELLA RISATA – RIDERE PER VIVERE MEGLIO” ED. La Meridiana, verrà presentato durante la manifestazione Città del Libro in programma a LECCE dal 25 al 28  Novembre 2010 La presentazione, che comprende una prova pratica del metodo, sarà

venerdì 26 novembre  ore 19.00
Centro Servizi, Città Del Libro
Centro Fieristico- Campi Salentina (Le)

Per prenotarsi andare al link dell’evento su  facebook

Di seguito pubblichiamo la bella recensione dell’evento  a cura di LOADTrainers ,l’azienda di Cristina Bari e Dario Perlangeli,  i due leaders di risate leccesi che l’ hanno promosso.

PIU’ CHE UN LIBRO UN METODO PER RIDERE, ACCENDERE IL BUON UMORE, VIVERE MEGLIO….
Sei pronto a ridere a crepapelle? può un libro innescare risate contagiose e contemporaneamente educare alla pace? Vieni a scoprirlo venerdì 26 novembre ore 19:00 Città Del Libro, Campi Salentina (salone centro servizi).
Presenteremo il libro di Laura Toffolo, Yoga Della Risata, ridere per vivere meglio.
Di solito le presentazioni di libri sono mo…menti di riflessione e di conoscenza, questa volta c’è un elemento in più, la risata, che caratterizzerà questo momento insieme. Chi lo dice che le cose importanti vanno affrontate con serietà? la presentazione di un libro diventa un vero e proprio spettacolo per ridere, stare bene insieme, e scoprire informazioni utilissime per la propria vita (relazionale, lavorativa, emozionale) e il proprio benessere…
YOGA DELLA RISATA, ridere per vivere meglio è scritto dagli autori Madan Kataria, Simonetta Marchionni, Alberto Terzi e Laura Toffolo edizioni la meridiana partenze…per educare alla pace. E’ un libro “serissimo”.
Dietro a tutto questo ci sono dei veri eroi, primo fra tutti il medico dot. Madan Kataria, che ha fatto della sua vita una missione per educare il mondo alla pace… gruppi di persone in tutto il mondo sono impegnati nella divulgazione di un movimento in grado di aumentare la qualità della vita e diffondere messaggi di pace e armonia (esistono già 6.000 club della risata in 60 paesi del mondo). Un fenomeno davvero interessante…
Cristina Bari, sociologa, formatore e life coach intervisterà insieme al medico anestesista Dott. Dario Alicino, l’autrice Laura Toffolo. Si parlerà di gestione dello stress, prevenzione, scienza, qualità della vita, tutto attraverso l’utilizzo di una risorsa che tutti possediamo in quantità illimitata e gratuita…la risata!

E naturalmente rideremo moltissimo insieme…

Ti aspettiamo il 26 novembre ore 19:00 sala Centro Servizi, Città Del Libro Campi Salentina.
Ti piace l’idea? se credi che il buon umore sia un elemento determinate della vita, invita i tuoi amici a partecipare a questa presentazione, puoi condividere il
link su facebook.

Ciao a presto.

Lo Staff LOAD trainers
www.loadtrainers.it

per informazioni sul programma della XVI Rassegna Nazionale Autori ed Editori consultare il link:
http://www.cittadellibro.net/