La Notte dei Gong a Roma (San Cesareo) 7 settembre 2019

Noi di Yoga della Risata e Oltre diciamo da sempre che uno dei possibili modi di fare il rilassamento per chiudere una sessione è utilizzare un Bagno di Gong.

Oggi vogliamo segnalarvi questo particolarissimo evento in cui sarà possibile assistere non ad 1 ma a ben 10 Bagni di Gong uno dietro l’altro !!! E tra i Gong Master che suoneranno ci saranno anche alcuni Teacher di Yoga della Risata !!!

Notte dei Gong 2019

 

Il 7 settembre non mancate ad un’immersione nel suono dei Gong della durata di 7,5 ore, in questo lasso di tempo, i Gong vengono suonati dai Gong Masters, che curano i volumi di suono, finalizzati a cullare il vostro sonno notturno. Quindi, non è un rave party, o un classico Bagno di Gong coi diversi livelli di intensità, ma una vera e propria occasione di farsi una dormita colossale e salutare, con un piacevole sottofondo vibrante e tutto fuorché invasivo.
E’ una pratica che viene perpetrata nel tempo con l’intenzione di nutrire il corpo olistico di ognuno di noi in modo unico, accarezzando con dolcezza mente, anima e corpo fisico. La ricarica energetica e il diffuso senso di pace che regala una tale immersione è davvero una perla preziosa. Essendo svolta a volumi controllati e sempre costanti, è una coccola di rara bellezza.
Non resta che provare ad addormentarsi al suono dei magici Gong!
Ci vediamo presto!

Link dell’Evento