YDR per Genitori Felicemente Stressati a Como!

Il 15 Marzo lo Yoga della Risata e la Lezione Spettacolo su Stress e Comunicazione con Terenzio Traisci e Alberto Terzi sul palco del Teatro Nuovo di Rebbio (Como) in Via Lissi 9.

Di seguito il comunicato stampa:
“Per la prima volta a Como un CABARET EDUCATIVO, nella forma di una LEZIONE SPETTACOLO  condotta dallo PsiComico Terenzio Traisci, Teacher di Yoga della Risata, giovane talento recentemente finalista di ITALIA ‘S GOT TALENT su Canale 5, già premiato col Premio del pubblico al Premio A. Sordi e Premio Troisi e co-autore del Libro “Felicemente stressati” edito dalla comasca Officina della Narrazione. La serata, dedicata a genitori ed educatori, in realtà è aperta a tutti proprio per la sua vena umoristica, ma allo stesso tempo educativa che la contraddistingue dalla pura conferenza o dal solo cabaret.
Verranno condivise tecniche per gestire lo stress dell’educare, attraverso lo Yoga della risata e l’Umorismo. Verranno presentate 10 IspirAzioni molto utili per avere uno sguardo differente sulla fatica di essere “Genitori Oggi”, e con questo titolo è stata promossa la rassegna di incontri patrocinata dal Comune di Como, organizzata da Stringhe Colorate, A PRUA, Edizioni La Meridiana e Kiwanis Club Como.”

Per partecipare alla serata occorre prenotare perchè si rischia di non trovare posto! L’ingresso è a offerta libera destinata alle attività di Stringhe Colorate.
L’evento è anche su Facebook!
Per prenotazioni e maggiori info clicca qui.

Fonte: Terenzio.net