Lo Yoga della Risata alla Festa dello Sport “Aspettando Torino 2015”

sport 2015Torino  è candidata “capitale europea dello sport 2015”

Lo Yoga della risata sarà presente

domenica 12 alle ore 11

in piazza Castello, piazzetta reale (zona tatami)

con una sessione di risate condotta da Loredana Zagami e Patrizia Gugliotta!   Vi invitiamo perché ridere è la grande palestra della mente!

Una  grande festa dello sport!  tutti possono riscoprire attività sportive rivolte a grandi e piccini, poiché tutti gli impianti saranno aperti al pubblico, basterà  avere la voglia di “mettersi in gioco”.

Chi vorrà spingersi oltre il confine del proprio quartiere e andare in centro o lungo le rive del Po incontrerà sulla sua strada tante occasioni per muoversi, per ballare, danze popolari, orientali, contemporanee o dei paesi d’oltre Oceano, o ancora per scoprire i segreti della pesca sportiva. Provare il pattinaggio in linea, fare due tiri a canestro, o ancora disegnare le eleganti figure dettate dalle arti marziali orientali o di capoeira; praticare il fitwalking, la pallavolo, la subacquea, assistere alle partite di hockey e rugby …ma sott’acqua!, il tennis e gli scacchi, la boxe sul ring galleggiante e, gli sport tradizionali delle comunità straniere come, ad esempio, il Sapo e Quick Cricket, mentre in Piazza Palazzo di città ci si potrà sfidare ad un torneo di calcio balilla. e molto altro ancora….

per info. associazionescriba@libero.it