DITELO COL GIBBERISH Milano – 12 e 13 maggio 2018

elisa gibberish

ORARI: sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.00
Info e iscrizioni: www.elisademeo.com/ditelocolgibberish

Ditelo col Gibberish è la formazione più completa che puoi trovare sul Gibberish.

Ha una grossa componente esperienziale e pratica ma il suo valore aggiunto sta nel fatto che il corso è strutturato in modo che tu possa non solo provare le tecniche ma anche capire se, quando e come applicarle nella maniera più efficace nella tua vita personale e professionale.

​Il seminario è a numero chiuso, prevede una parte teorica e una esperienziale per meglio favorire l’acquisizione della tecnica.
La partecipazione agli esercizi e alle esperienze proposte è in ogni caso libera e incondizionata.
Viene rilasciato un attestato di partecipazione.​

COS’E’ IL GIBBERISH

Il Gibberish è una pratica che consiste nel parlare emettendo suoni senza senso e nell’agire compiendo gesti senza senso. Il Gibberish permette di esplorare vari ambiti della esistenza, di giocare sul crinale dei propri confini e fare un giro fuori dai propri limiti: la propria individualità, l’attitudine a relazionarci, di prendere delle iniziative, di affrontare delle sfide, di trovare divertimento nelle situazioni  -anche le più complesse- di agire da solo, di stare in un  gruppo, di comunicare con tutti e con tutto, di dare il proprio contributo unico e irripetibile, di scegliere, di lasciare andare, di andare avanti, di cambiare idea, direzione, vita. Senza troppo pensare e senza mai giudicare.

​COSA IMPARERAI DURANTE IL CORSO

Se non lo conosci già, sperimenterai il piacere liberatorio di esprimerti in Gibberish, capirai come può  contribuire a produrre un corto-circuito salvifico nella tua vita. Imparerai a non-parlare in Gibberish, a non-fare in Gibberish, a non-pensare in Gibberish, a non-giudicare in Gibberish.

​Imparerai a padroneggiare le tecniche del Gibberish Ludico, sperimenterai come si arriva a parlare
Gibberish (è più facile di quanto pensi) e come si arriva a esprimersi e manifestarsi in Gibberish, che rappresenta un passo avanti rispetto al mera emissione di suoni privi di senso.

​Imparerai a utilizzare le tecniche del Gibberish Emozionale, sperimenterai come si può, attraverso semplici esercizi, giungere al rilascio emozionale e alla catarsi.

​Imparerai a utilizzare la millenaria tecnica della Meditazione Gibberish, sperimenterai su te stesso il suo enorme potere catartico e sarai in grado di praticarla da solo e di proporla ad altri.

​E imparerai a insegnare tutto questo ad altri.

Leggi altro sul Gibberish: www.elisademeo.com/gibberish

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

200 euro

E’ possibile usufruire di uno sconto a scelta, per chi:

  • si iscrive in coppia
  • si è certificato come Leader o Teacher di Yoga della Risata
  • si è iscritto in passato a uno dei corsi liberati da Elisa De Meo

Per conoscere il tuo sconto, scrivi a elisademeoposta@gmail.com

Elisa De Meo
Risabilitatrice® e Orientatrice di Sguardi
elisademeoposta@gmail.com
www.elisademeo.com
+39 335 7764409

Profilo Facebook https://www.facebook.com/elisademeo.risataliberatutti 

Pagina Facebook https://www.facebook.com/laughtertherapyitaly/ 

>>> Regalati 1 Minuto di Risata Liberata https://www.youtube.com/watch?v=5bQOxwXC9h0  

>>> Scrivendomi a questo indirizzo sarai automaticamente inserito nella lista di persone che ricevono la Happyletter di www.elisademeo.com. Se non desideri farne parte, puoi sempre disiscfiverti con un clic!