Felicitators

FELICITATORS ® 

Felicitators ® è una iniziativa ideata da Elisa De Meo, Teacher di Yoga della Risata, Coach di Gibberish e Presidente di Happymess ASD, l’associazione creata con il proposito di diffondere lo Scompiglio Felice.

Andata in onda per la prima volta a Perugia il 20 aprile 2016, Felicitators ® è un format allegro e colorato, di grande impatto, di estrema facilità e rapidità di organizzazione: tutte caratteristiche che ne fanno un perfetto veicolo di Scompiglio Felice.

Guarda il video svolto a Perugia …

 

Dopo aver riproposto l’esperimento al Festival dell’Oriente di Roma il 1 maggio 2016, Happymess ha deciso di estendere l’iniziativa e ha dato vita a un movimento che ha coinvolto oltre a Perugia anche: Ostia, Salerno, Pistoia, Empoli, Siena, Cesena, Genova, Monfalcone, Londra.

In queste dieci città sabato 28 maggio 2016 è andata in scena la prima Edizione Nazionale dei Felicitators ® in Tour che hanno rivolto a centinaia di passanti l’invito a condividere 1 minuto di risata senza motivo, un modo semplice per entrare in contatto con l’Altro, riconnettersi alla propria fonte di Gioia Interiore, aprire una finestra di Felicità in sé e negli altri e contaminare l’ambiente di una sana e positiva ventata di Scompiglio Felice.

L’associazione Happymess supporta chiunque voglia aderire e mette a disposizione un Kit Felicitators ® che contiene tutte le istruzioni e i materiali per proporre e realizzare l’iniziativa nella propria città. Con l’augurio che l’onda lunga dello Scompiglio Felice continui a propagarsi ben oltre i confini nazionali.

PER INFO E KIT: happymessmail@gmail.com

Foto e video dell’evento di Perugia sono disponibili su happymess.it

La partecipazione all’evento è gratuita compreso l’invio dei file per la stampa e il coordinamento.

Happymess accetta di buon grado contributi e donazioni per portare avanti questa come altre iniziative.

Elisa De Meo