Lo Yoga della risata come volontariato alla Comunità di Capodarco di ROMA

Teresa Oliva

Da maggio del 2011 una nostra Leader di Risate di Roma,  Teresa Oliva , tiene  2 sessioni di risate al mese presso la Comunità di Capodarco di Roma,  in Via Lungro n. 3 .  Le sessioni si svolgono con adulti  diversamente abili su sedia a rotelle.

A questo proposito ricordiamo che nel settembre scorso , durante il Training tenuto da Alessia Scannella e Laura Toffolo, si è Certificata come Leader Carmen  Mattei, anche lei su sedia a rotelle , impegnata nelle iniziative della Comunità di Capodarco a FERMO.  Grazie  a lei si svolgerà il prossimo Traning nelle Marche l’11 e 12  febbraio,  il cui link è  : http://www.yogadellarisata.it/2011/12/22/training-certificazione-leader-a-fermo-con-laura-toffolo/

Ringraziamo di cuore Teresa che svolge la sua opera come volontaria, e ne  è entusiasta. Siamo certi che molte altre esperienze simili si stanno attuando, o si attueranno, in tutta  Italia ad opera dei nostri Leader e Teacher di risate, impegnati a trasmettere i valori di solidarietà, di gioia incondizionata e di accoglienza,  propri dello Yoga della risata.