Yoga della risata nella Giornata dedicata alla SOSTENIBILITA’ e alla Madre TERRA

PER UN NUOVO AUTUNNO SOTTO IL SEGNO DELLA SOSTENIBILITA’

PARCO ROMANO Marisol

🍂 Domenica 3 ottobre 2021 un nuovo importante appuntamento al Parco Romano Biodistretto di Ariccia: ❇️ Foresta Verde, giornata dedicata alla sostenibilità e alla Madre Terra, ricca di eventi a sostegno dei progetti delle associazioni.

Organizzata da Parco Romano Biodistretto e il Mercato Contadino Roma e Castelli Romani, con il patrocinio dall’Orto Botanico Università di Tor Vergata, Slow Food Albano e Ariccia, Cerealia la Festa dei Cereali e Navdanya International.

Fra i vari interessanti appuntamenti e laboratori nel corso della giornata ( YOGA, Olii Essenziali, Creatività, etc …) , la nostra Teacher e Ambassador Marisa MONDERNA presenta :
♥️ Alle 15,30 – 17,00 “Risata campestre, ridi che ti passa”  
Marisa ci ricorda che Yoga della risata è un metodo unico, una tecnica che ha migliorato il benessere di moltissime persone!
(Contributo euro 5,00)

Durante la giornata sarà anche possibile gustare gli ottimi prodotti degli agrichef, preparati con i prodotti sostenibili di filiera corta ed a Km0 del Mercato Contadino, in occasione

🌈 dell’Anniversario dei 10 anni del Mercato Contadino Roma e Castelli Romani.

La prenotazione a tutte le attività è consigliata tramite messaggio whatsapp al 3898830642 oppure una mail a:  parcoromano.green@gmail.com

Per TROVARCI: Parco Romano Biodistretto – Google Map: https://g.page/parco-romano-castelli-romani