A Villorba lo Yoga della Risata per un 2013 di felicità

Che sia la nuova era che sta iniziando? Nel profondo e laborioso nordest l’Amministrazione Comunale di Villorba in provincia di Treviso offre ai suoi cittadini i corsi di Yoga della Risata.

Merito anche del nostro Teacher Daniele Berti, presidente dell’Associazione La Palestra della Felicità che ha siglato l’accordo con Paola Trevisan Responsabile del settore Servizi Sociali, Scolastici e Culturali del Comune di Villorba.

Il tutto partirà il 25 Gennaio, all’interno del progetto “Età Libera”, con una conferenza tenuta da Daniele Berti dal titolo “La Felicità è una scelta”. Durante la conferenza saranno illustrate le più recenti conferme scientifiche sul fatto che tutti possiamo imparare facilmente ad essere felici e con lo Yoga della Risata lo possiamo fare in modo piacevole e salutare. Ma siccome la pratica val più della grammatica, al termine della conferenza ci sarà anche una sessione dimostrativa.

L’Amministrazione comunale metterà a disposizione i locali e coprirà tutte le spese per le sessioni che prenderanno il via nel mese di febbraio.

Ci auguriamo, per il bene di tutti, che molte altre Amministrazioni Comunali seguano l’esempio di quella di Villorba.

Per informazioni sui corsi puoi scrivere a daniele@lapalestradellafelicita.com