Presentazione del nuovo libro: “Ero un uomo felice, poi un giorno ho incontrato lo yoga della risata” con Danny Singh

danny singh “L’ostacolo più grande per raggiungere il successo è dentro la nostra testa”
(Danny Singh – leader e teacher di Yoga della risata)
(Tratto dal libro Ero un uomo felice, poi un giorno ho incontrato lo YDR)

Sono lieto di invitarvi alla prima presentazione ufficiale del nuovo libro: Ero un uomo felice, poi un giorno ho incontrato lo yoga della risata.
L’incontro sarà a Roma: *Galleria Sordi alla Feltrinelli* (via del Corso) Sabato 11 Aprile ore 18.

Non sarà una presentazione solita; lunga e passiva, ma un incontro interattivo, con un assaggino di esercizi di risate e esercizi di inglese attraverso il corpo, in modo di poter capire meglio elementi citati nel libro!

Potete seguire gli eventi, incontri e le presentazioni del libro attraverso la pagina facebook ( anche se non avete un profilo vostro ):

https://www.facebook.com/pages/Ero-un-uomo-felice-poi-ho-incontrato-lo-yoga-della-risata/1553771038229908?ref=ts&fref=ts

ero un uomo felice book coverPuò lo yoga della risata cambiare, in meglio, la vita di una persona? Secondo Danny Singh sì. Inglese di Londra, anche se l’aspetto tradisce le origini non propriamente british, a Roma da più di 20 anni, in questo libro l’autore si svela raccontando, con molto sense of humour, gli ultimi 10 anni della propria vita e di come, da uomo felice che era, oggi, grazie allo yoga della risata, sia diventato una persona che ama la vita perché sa ridere.
In questo libro  l’autore ci narra come è nato il suo originalissimo metodo di insegnamento della lingua inglese Laughlearn (ridere e imparare).

Il libro è diretto a docenti, formatori, appassionati di yoga e chiunque sia curioso di scoprire cosa è, come funziona lo yoga della risata, e suoi effetti sul benessere psico-fisico.

ATTENZIONE: Inserendo il codice YDRITA al momento dell’acquisto del libro si avrà uno sconto :)

Clicca qui per vedere la scheda dell’editoriale