PREPARARSI al LAVORO con lo YOGA della RISATA

Stamane era una una giornata davvero “grigia” di quelle che ti alzi dal letto e vorresti subito ritornarci. Vuoi per le condizioni atmosferiche estremamente variabili di questo periodo, vuoi per la stanchezza accumulata in una stagione lavorativa ( giro di boa di metà anno) , vuoi per il clima psichico che stiamo vivendo a livello planetario per tutte le situazioni di disagio che caratterizzano il mondo.

Danny, Giada ed io ci accingevamo a lavorare insieme per l’Associazione, per preparare le novità da trasmettere, selezionare gli articoli, preparare la newsletter etc. E ci sentivamo con poche energie. Allora ho proposto di fare una sessione di risate insieme, per ritrovare le energie e il buonumore adatti a farci lavorare meglio.

Dopo aver riso con le risate proposte da ognuno ( anche in inglese da parte di Danny), e dopo esserci concessi il necessario rilassamento e un buon caffè, le nostre prestazioni sono notevolmente migliorate, tanto che stiamo inserendo anche questo nuovo articolo per documentare l’accaduto!!

Lo dedichiamo a tutti i lavoratori, che potrebbero davvero iniziare meglio le loro giornate dopo una sessione in comune, e ringraziamo il Dr. Madan Kataria che ci ha sempre ispirato a usufruire dello Ydr in ogni circostanza.IMG_2132