Per Natale regalati la certificazione di Laughter Yoga Leader

Quella che vedi nella foto sono io, durante la presentazione del mio libro “Quando il sorriso nasce dal dolore”, in una terra che a me è molto cara, la Liguria, nonostante io sia mezza milanese e mezza friulana. Mi chiamo Loretta Bert, sono insegnante di Laughter Yoga, collaboro con il dr. Kataria per la traduzione dei suoi testi e sono libero docente all’Università di Lugano (insegno come si fa a parlare in pubblico con efficacia e a gestire le dinamiche di gruppo). Se a Natale vuoi farti un regalo originale (o vuoi farlo a qualcuno che conosci e che sai essere interessato  a portare la felicità nel mondo), prendi in considerazione questa opportunità.

A Milano, presso la Scuola Olistica Ananda Ashram (via Prandina 11, zona M2 Cimiano/M1 Gorla), il 20 e il 21 dicembre terrò un seminario di due giorni, al termine del quale i partecipanti riceveranno il diploma di Laughter Yoga Leader rilasciato dalla Laughter Yoga University (firmato dal dr. Kataria e da me), il manuale del leader (che ho tradotto personalmente) e un po’ di materiale utile come supporto.

Se vieni da fuori Milano e hai bisogno di cercarti un hotel, puoi risparmiare notevolmente sul tuo investimento,  chiedendo ospitalità, per una notte (o due), nello stesso Ashram (sistemazione molto spartana, ma simpatica e accogliente).

Se sei di Milano o dintorni, tieni presente che ti offrirò la possibilità, dopo che avrai ottenuto la certificazione, di co-condurre (e condurre in modo autonomo!) quante sessioni vorrai nel club a rotazione che ho avviato presso la Biblioteca Comunale di via San Paolino (fermata M2 Famagosta).

L’investimento è di 200 Euro, oltre alla tessera associativa annuale di 25 Euro, per un totale di 225 Euro.

Per pre-iscriverti e/o per avere informazioni contattami liberamente mandando una mail a : info@lorettabert.eu oppure prova a chiamarmi al 349 3173714 (poiché durante le lezioni o le riunioni tengo spento il cellulare, lascia un messaggio in segreteria e sarai ricontattato appena possibile).