Parlare in pubblico e gestire le dinamiche di gruppo con lo Yoga della Risata

public-speaking

Il seminario si rivolge a leader, teacher e operatori olistici.

Si terrà a Milano, domenica 22 febbraio, dalle 9.30 alle 18, presso la Scuola Olistica Ananda Ashram.

Il corso utilizzerà le tecniche dello Yoga della Risata come supporto all’apprendimento.

Si ispira al corso di lezioni che l’insegnante, Loretta Bert, tiene, da diversi anni, in qualità di libero docente, all’Università di Lugano, Supsi, nel Dipartimento di Scienze Economiche e Sociali (Batchelor di Marketing).

Loretta lavora, dal 1977, nell’ambito della formazione e ha tenuto, per conto di vari gruppi multinazionali, corsi di formazione formatori.

Ci saranno esercitazioni individuali. Per questo motivo, il numero di iscritti è limitato. Per prenotare in tempo la propria partecipazione, scrivete una mail a info@lorettabert.eu, oppure telefonate al numero 349 3173714. Le iscrizioni si chiudono tassativamente entro il 16 febbraio. Affrettatevi, non fatevi mancare questa occasione!

E’ possibile, per chi viene da fuori Milano, pernottare presso l’Ashram, a fronte di una piccola offerta libera da devolvere a favore di un progetto benefico in India.

La quota di partecipazione individuale è di 70 Euro. E’ richiesta l’iscrizione alla Scuola (25 Euro) per godere della copertura assicurativa; tale quota ha validità annuale ed è pertanto versata una sola volta nell’arco di un anno).