Parlare in pubblico e gestire le dinamiche di gruppo con lo YDR a MILANO con Loretta Bert

7acce66d40ec90c2d61987b409cbf850_L

Mi chiamo Loretta Bert, sono insegnante di Yoga della Risata e libero docente all’Università di Lugano. Collaboro con il dr. Kataria dal 2010 come sua traduttrice. Ho il piacere di invitarti a partecipare a un seminario speciale,che terrò  il prossimo 9 maggio, presso la Scuola Olistica Ananda Ashram,in via Prandina 11, a Milano.

Questa giornata si ispira alla serie di lezioni che tengo ogni anno,  all’Università di Lugano, fin  dal 2010, nel Batchelor di Marketing e di Economia Aziendale. Qui, però, il corso avrà un taglio diverso: farà uso, infatti, dello Yoga della Risata, utilissimo per gestire l’eventuale ansia da palcoscenico, per rinforzare la voce, per acquisire maggiore serenità nella gestione degli imprevisti. La gestione delle dinamiche di gruppo si ispira invece  ai  molti corsi di Formazione Formatori, che ho tenuto nella mia carriera in ambito accademico e aziendale.Ovviamente, ho affiancato,  all’esperienza di tanti anni di lavoro,  la giocosità acquisita grazie alle tecniche del dr. Kataria, in modo da confezionare un “prodotto” denso di contenuti, ma leggero e divertente.  :-)

La quota di partecipazione individuale è di 70 Euro (è richiesta la tessera associativa annuale, che dà diritto alle serate di meditazione con i maestri indiani e che non dovrai più pagare in caso di partecipazione ad altri corsi in Ananda).

Non è indispensabile che tu sia già leader o teacher certificato di Laughter Yoga. Sei sempre il benvenuto!

La Scuola offre ospitalità a chi viene da fuori Milano (sistemazione spartana, ma gratuita…).

Per informazioni e prenotazioni, contattami ( info@lorettabert.eu; 349 3173714)  oppure mettiti in contatto direttamente con la Scuola (info@yogamilano.it; 02 2590972)

 

selfie Pasqua 2015