OSTIA Antica – 16/17 aprile LE NUOVE FRONTIERE DEL GIBBERISH E DELLA RISATA

jeffrey

OSTIA Antica (Roma) – 16/17 aprile Workshop -LE NUOVE FRONTIERE DEL GIBBERISH E DELLA RISATA di JEFFREY BRIAR

A settembre del 2015 Jeffrey ha partecipato alla Southern California Laughter Yoga Conference dove ha presentato una serie di nuove tecniche avanzate di Gibberish e Risata incondizionata.
Quella di Ostia sarà una première assoulta: Jeffrey metterà queste ed altre tecniche mai presentate prima, a disposizione dei partecipanti al workshop “Le Nuove Frontiere del Gibberish e della Risata” che si terrà il 16 e 17 aprile 2016 a cura dell’Associazione Happymess.
Il workshop si svolgerà dalle ore 15.00 alle 19.00 del 16 aprile e dalle 9.30 alle alle 17.00 del 17 aprile.
La sera del 16 aprile è previsto un seminario di Kirtan della Risata, tecnica ideata da Jeffrey Briar, già proposta in Italia ma talmente bella che non vogliamo farci sfuggire l’occasione di provarla di nuovo!

Il workshop è aperto a tutti, in particolare a Trainer di Yoga della Risata e di Gibberish, counselor, psicologi, educatori, insegnanti, animatori, attori, clowndottori, terapeuti olostici.
E’ possibile partecipare anche solo alla serata del Kirtan della Risata

jeffrey laughter-yoga-2JEFFREY BRIAR
Master di Yoga della Risata dal 2009 e Ambasciatore della Risata dal 2006, Jeffrey Briar è il Fondatore e Direttore del Laughter Yoga Institute (www.LYInstitute.org) di Laguna Beach in California.
Jeffrey è la persona che per prima ha portato lo Yoga della Risata fuori dai confini dell’India ed è a tutti gli effetti l’esponente più influente dello Yoga della Risata dopo il fondatore Madan Kataria. Il suo Club, creato nel 2005, si riunisce tutte le mattine sulla spiaggia di Laguna Beach da più di 10 anni. Jeffrey è anche maestro di Hata Yoga che pratica dal 1975, pianista, attore comico ed esperto di Gibberish: è autore del video tutorial “Gibberish 101” e ha dato un enorme contributo alla realizzazione dei Ddv contenuti nel “Gibberish Kit” prodotto della Laughter Yoga International.

Per info Elisa De Meo

Telefono: 3357764409   /   Mail:  elisademeo@gmail.com