ORTI IN FESTA : a Garbatella con lo Yoga della risata

ORTINFESTA 2014ORTI IN FESTA 2014   –  DOMENICA  22 giugno dalle ore 16,30 al Parco di Via Rosa Raimondi Garibaldi

Legambiente diffonde la cultura del verde e promuove gli orti urbani e sociali come buone pratiche che garantiscono l’autoproduzione di cibo sano e di qualità, tutelando il territorio, il paesaggio urbano e periurbano dai rischi derivanti dal consumo di suolo, dalla cementificazione e da fenomeni di degrado e abbandono.

É per questo che, da oltre 30 anni, Legambiente si batte per la difesa dei beni comuni e dell’immenso patrimonio naturale e culturale di cui tutti noi dobbiamo essere custodi e garanti. É con questa visione che abbiamo dato vita all’ambientalismo scientifico, al volontariato ambientale, alla lotta contro le ecomafie, sostenendo con tenacia e determinazione le energie rinnovabili, le aree protette, l’educazione ambientale, la qualità della vita di tutti.

Orti in Festa è una campagna di Legambiente e anche quest’anno a Garbatella siamo stati coinvolti con lo YOGA DELLA RISATA per animare una sessione a cura dell’Ass. Naz. Yoga della risata rappresentata da MAURIZIO SANTONI che ringraziamo per la sua dedizione a questa e a molte altre iniziative di volontariato.