Nuovo Corso KHUSH ART nel 2021- Online e in presenza con il riconoscimento del CONI

Khush Art®, è  Arte Felice, prevede la fusione tra   Hatha Yoga,  Yoga della Risata New Khush art 2021la   Meditazione e l’Arte.

Il prossimo corso, per apprenderlo e poterlo insegnare si svolgerà

DAL 22 GENNAIO AL 28 FEBBRAIO 2021

E’ un Corso di Formazione di 40* ore al termine del quale verrà rilasciato un Diploma riconosciuto dal CONI , di 1° livello di attività sportiva finalizzato alla Salute e al Benessere

Le ore di formazione saranno  24 online e 16  in presenza

Khush Art è’ una tecnica coinvolgente e inclusiva, conduce il partecipante ad abbandonare le resistenze  ad esplorare il proprio corpo, migliorare  la postura, armonizza e rafforza l’apparato scheletrico, muscolare e respiratorio, aumenta il pensiero positivo.
 Stimola l’emozione della gioia, durante le sessioni di Khush Art®   si vive   uno  stato di rilassamento si elimina lo stress,   ci si sperimenta si scoprono  le proprie  potenzialità e la propria unicità.
Mariella-Passaquindici

 

Il corso sarà condotto dalla Dott.ssa Mariella Passaquindici, Psicologa in formazione (psicologia Clinica e della Riabilitazione), Counselor , Insegnante di Yoga, Laureata all’Accademia Belle Arti di BARI, Teacher e Ambassador di Yoga della risata.

cerchio KHUSH art

Saranno trattate le seguenti materie:

Anatomia l Fisiologia,  Nozioni Hata Yoga Base,  Nozioni Yoga della Risata Base,   Meditazione,  Pranayama,  Neuroscienze, Tecniche di Mindfulness, Pedagogia, Pedagogia dell’Arte, Disegno, Psicomotricità, Cromatologia, Elementi di estetica, Innovazione metodologica, Nuovi metodi di apprendimento, Storia dell’arte

PER INFO E PRENOTAZIONI :

info@mariellapassaquindici.com

cell. 392 5774951

www.mariellapassaquindici.com