Gli Americani vanno in autobus a Venezia: roba da ridere!!!

Laughter Tour

Dal 6 al 15 maggio un autobus pieno di Laughter Yoga Leader e Teacher, in gran parte provenienti dagli Stati Uniti, riderà in giro per l’Europa.

La partenza del tour è  Berna, ci sarà una sosta ad Interlaken per salutare Madan Kataria e i nuovi Teacher in formazione poi, attraversate le Alpi, e fatta una sosta a Merano, il LaughterBus arriverà a Venezia il 10 maggio.

Qui trovi il programma del Laughter Bus con tutte le tappe del viaggio

A Venezia i partecipanti saranno accolti da Anna Maria Parisi e forse anche da qualche altro leader dei dintorni con i quali si farà una bella sessione di risate dalle parti di Rialto.

Il bus proseguirà verso Maribor in Slovenia e dopo una sosta a Graz ed un passaggio a Vienna, il tour si concluderà a Salisburgo il 15 maggio.

Per sapere tutto sul tour puoi adare sul sito di LaughterBus e per conoscere i motivi e la missione che guida questo tour di risate puoi guradarti questo video.

Purtroppo il video è in Inglese e come si sa gli Americani parlano un inglese che capiscono solo loro ma, se guardi solo le figure capisci tutto lo stesso.