Foto di gruppo del training di Aprile 2011 con Alessia e Laura

Finalmente arriva anche nelle Marche il Training per diventare Leader di Yoga della risata!!!

Il 17 e 18 Settembre a GRADARA (PU)

presso la spettacolare VILLA MATARAZZO

Se vuoi passare due giorni davvero speciali, sereni e rigeneranti, se vuoi diventare Leader di Yoga della risata e aprire un nuovo Club, se vuoi finire le vacanze estive “in bellezza” , se vuoi “riprenderti” da vacanze estive stressanti, se le vacanze non le hai fatte per niente e vuoi ricaricarti prima di affrontare un nuovo anno lavorativo…allora iscriviti subito a questo TRAINING !

Alessia Scannella e Laura Toffolo, le due insegnanti che lo condurranno ( formate direttamente dal Dr Kataria nel 2008 e nel 2005) ti assicurano energia e relax sprigionate dalle RISATE!!!!! Non mancare questo appuntamento e soprattutto

iscriviti prima  del   31 AGOSTO,  abbiamo prorogato  lo  sconto del 10%  e anche chi soggiorna a Villa Matarazzo avrà lo stesso sconto!!!

Il seminario si svolgerà dalle ore 9,30 del sabato alle ore 16,00 della domenica, senza obbligo di residenza.

Comunque chi volesse soggiornare a Villa Matarazzo,  prolungando così la sua vacanza, può contattare direttamente la villa, comunicando la sua partecipazione al Training.  Ci offrono delle condizioni davvero SPECIALI che puoi verificare in questo volantino villa matarazzo SEDE DEL WORKSHOP YOGA DELLA RISATA

Per i pasti e le cene ci serviremo di una struttura adiacente alla VILLA,  al costo di 13 euro cadauno.

COSA FAREMO NEL TRAINING?

Prima di tutto     RIDEREMO SENZA  MOTIVO!

Il Dr. Kataria dice che non abbiamo bisogno di un motivo per ridere.

In gruppo la risata è molto contagiosa e, con un appropriato allenamento, ridere diventa una pratica spontanea e terapeutica.

Durante il training verranno mostrate e insegnate:

– tecniche sviluppate dal Dr. Kataria per stimolare la risata;

– tecniche di stretching, respirazione e rilassamento proprie dello Yoga;

– tecniche di risata per rimuovere le inibizioni ed acquisire più stima in sé stessi;

– linee guida per dare inizio e gestire un Club della risata;

– Laughter Meditation  (Meditazione della risata): disposizione mentale che consente di ridere  senza sforzo, facendo fluire la risata dal nostro profondo.

Al termine del Training verrà rilasciato il Certificato di Laughter Yoga Leader  riconosciuto dalla Dr Kataria School Of Laughter Yoga©

COSA PORTARE

Block-notes e penna, vestiti comodi e calzettoni, una coperta o tappetino e soprattutto voglia di ridere!

PER LEGGERE TUTTO SCARICA ANCHE IL VOLANTINO Pieg_Workshop_risata_Pesaro_17_18 Settembre_2011

Quota Training:     euro 200.00 + euro 20,00  tessera associativa

Acconto per prenotarsi :  euro 120.00

Partecipazione 1 giornata (senza certificazione) o Leader già certificato (2 giorni) : euro 100.00

La quota comprende inoltre: i coffee-break, il manuale di Leader di Yoga della risata, e il Certificato di Laughter Yoga Leader.

Agevolazioni e sconti:

15 % per gruppi di almeno 4 persone

10 % per iscrizioni entro il 31 AGOSTO 2011

(sconti non cumulabili)

Pagamento su C/C  bancario  intestato a :                    Ass.Nazionale Yoga della risata

IBAN IT66A0306905161100000000340 Causale: Yoga della risata Pesaro 17-18 Settembre 2011

PER ISCRIVERSI : dopo aver effettuato il pagamento dell’acconto, COMPILARE LA SCHEDA ALLEGATA al VOLANTINO , e inviare le due documentazioni (scheda e attestato di pagamento)

via fax al : 06 233202748       o      via email a: info@yogadellarisata.it

Oppure iscriversi on-line  :

PER ULTERIORI INFORMAZIONI : info@yogadellarisata.it cell. 338.9042824

L’iscrizione sarà ritenuta valida a seguito del pagamento dell’acconto. Le rinunce devono essere comunicate via e-mail entro e non oltre una settimana dall’inizio del corso. Le rinunce ricevute successivamente daranno luogo all’addebito del 50% della quota del training. Le disdette ricevute a corso iniziato comporteranno l’addebito dell’intera quota. Ci si riserva la facoltà di annullare il corso in caso non si raggiunga il numero minimo di partecipanti previsto.

Share This