FELICITATORS in TOUR

felicitators tour

Felicitators è una iniziativa ideata da Elisa De Meo, Teacher di Yoga della Risata, Coach di Gibberish e Presidente di Happymess ASD, l’associazione creata con il proposito di diffondere lo Scompiglio Felice.

Andata in onda per la prima volta a Perugia il 20 aprile 2016 e ripetuta a Roma il 1 maggio 2016 in occasione del Festival dell’Oriente, Felicitators è un format allegro e colorato, di grande impatto e di sicuro successo, di estrema facilità e rapidità di organizzazione: tutte caratteristiche che ne fanno un perfetto veicolo di Scompiglio Felice.

Per questa ragione Happymess ha deciso di predisporre una iniziativa in contemporanea in tutta Italia.
Confermate per ora: Perugia, Ostia, Salerno, Pistoia, Empoli, Cesena, Genova, Milano.

La data presecelta è sabato 28 maggio 2016 ore 18.00.

In decine di piazze e spiagge italiane i Felicitators inviteranno i presenti a condividere 1 minuto di risata senza motivo, un modo semplice per entrare in contatto con l’Altro, riconnettersi alla propria fonte di Gioia Interiore, aprire una finestra di Felicità in sé e negli altri e contaminare l’ambiente di una sana e positiva ondata di Scompiglio Felice.

A tal fine Happymess mette a disposizione un Kit Felicitators con l’augurio che l’onda lunga dello Scompiglio Felice si propaghi per tutto il Paese, e anche oltre chissà :)

PER INFO E KIT: happymessmail@gmail.com

Foto e video dell’evento di Perugia sono disponibili su happymess.it

La partecipazione all’evento è gratuita compreso l’invio dei file per la stampa e il coordinamento. Happymess accetta di buon grado donazioni per portare avanti questa come altre iniziative.
L’IBAN dell’Associazione è IT04H0200803027000104143847

Elisa De Meo
Presidente di Happymess ASD
elisademeo@gmail.com  / +39 335 7764409
happymess.it