Continua il CLUB ONLINE anche nel 2021

QUESTO IL LINK PER AVERE IL PDF del MESE  DI  APRILE : PDF CLUB ONLINE APRILE 2021     ( CLICCANDO SUI LINK  CI SI COLLEGA ALLE SESSIONI) 

PROGRAMMA Club Online -MESE  di APRILE  2021

JPEG1 YdR CLUB ONLINE APRILE 2021

 

jpeg2 YdR CLUB ONLINE APRILE 2021jpeg3 YdR CLUB ONLINE APRILE 2021jpeg4 YdR CLUB ONLINE APRILE 2021
Schermata 2021-04-01 alle 23.57.47Stiamo attraversando tempi complicati. Di sfida, di cambiamento, e molti dicono che potremo trarne vantaggio, anche se non in modo immediato. La parola CRISI in giapponese è composta da un ideogramma che si traduce in OPPORTUNITA’

E allora noi dell’Ass. YDR e Oltre questa opportunità la vogliamo cogliere. Come? Regalando a chi è giù di morale , e non solo, minimo mezz’ora al giorno di risate, allegria,  gioco, gioia pura, e soprattutto spensieratezza. Perché quando si ride e si gioca insieme i pensieri , anche quelli più pesanti, si fanno da parte e ci sentiamo più leggeri.

Laura e Kataria a ISCHIaDal colloquio avuto con il DR Kataria via ZOOM l’11 ottobre 2020, durante l’Incontro dei Soci ad ISCHIA, ho recepito il suo invito a proporre sempre più incontri ONLINE per ridere insieme, chiaramente gratuiti e quotidiani, applicando lo Yoga della Risata. Allora è venuta l’idea di proporre un CLUB ONLINE quotidiano, sulla piattaforma ZOOM completamente GRATUITO, gestito dai Soci che in modo volontario lo conducono Naturalmente sono TUTTI invitati, anche chi non è associato, e per questo è importante condividere il più possibile questa news.

Alcuni soci hanno già i loro incontri di CLUB ONLINE, soprattutto il pomeriggio, altri hanno dato la loro disponibilità per la mattina. A tutti va il mio personale ringraziamento , ma soprattutto la GRATITUDINE dell’Universo. Perché credo profondamente che con il nostro donare GIOIA contribuiamo davvero a migliorare  il mondo.

Di seguito trovate il programma del mese,  per unirvi a noi nel CLUB ONLINE , programma che prevede in alcune giornate ben 4 incontri !!

Per partecipare basta collegarsi ai link presenti nel programma mensile , oppure inviare un sms su Whatsapp o una mail alla persona che conduce, per farsi dare il link ZOOM.

Naturalmente vi aspettiamo numerosi … e non vediamo l’ora di ridere con voi!!! RIPORTIAMO di seguito alcune TESTIMONIANZE dei PARTECIPANTI

ANNMARIE Kjellander

Brava Laura bravissima, tu veramente mi dai delle giornate meravigliose indipendente da sole o nuvole, mi sento felice. Questa iniziativa delle sedute quotidiane è veramente una cura e un sostegno meraviglioso…… mi sento felice e forte grazie a queste occasioni, grazie di cuore meravigliosa grande Laura tua affezionata allieva di primo corso

 

[09:39, 23/11/2020]: Con questo avviamento la giornata si svolgerà serenamente e efficientemente.

Poi mi è piaciuto I riferimenti a dove eravamo geograficamente. E’ una cosa che da tempo volevo proporre. E molto divertente avere nella sessione questa vastità in vicinanza. ❣❣

Giusy Cimadomo

GRAZIE CARISSIMA LAURA.
Sono veramente molto belle queste sessioni di YOGA DELLA RISATA Online
I CONDUTTORI SONO TUTTI MOLTO BRAVI E I PARTECIPANTI SIMPATICI!
Per me sono nuove esperienze, fatte su zoom, che arricchiscono sempre di più il mio bagaglio sulla RISATA.
DAL PROFONDO DEL MIO CUORE SONO CONSAPEVOLE CHE RIDERE SIA LA MIGLIORE MEDICINA CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE DENTRO DI NOI, L’IMPORTANTE È CAPIRLO FINO IN FONDO.
GRAZIE per questo regalo che ogni giorno ci da gioia, allegria e ci illumina la giornata .
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI E UN ABBRACCIO AFFETTUOSO.
Giusy Cimadomo.
Inviato dal mio dispsitivo Huawei

GABRIELLA Bigi

Carissima Laura

Ti ringrazio per questa idea geniale. Sto tentando di partecipare a quante più possibili sessioni perché ho proprio bisogno di ridere e soprattutto di rilassarmi.

A parte il divertimento assicurato e tutti vari benefici, l’aspetto più significativo per me è che stiamo formando un gruppo, mi sento di appartenere ad un gruppo che mi piace.

Conosco la maggior parte dei teachers, li avevo conosciuto in varie occasioni, ma poi tutto finiva lì e rimanevano solo dei bei ricordi.

Con Ausilia ( che era la mia Buddy quando ho ripetuto il teacher training con te) ci siamo riviste in primavera dopo diversi anni. E’ stato un vero piacere ed  abbiamo organizzato la giornata mondiale della pace insieme.

Secondo me questo percorso ci unisce e dovremmo trovare il modo di continuarlo, anche se non in maniera così assidua,  dopo questo periodo di “clausura”.

Chissà dove ci porterà! ah ah ah

Un abbraccio

Anna TERESA Alberio

ciao volevo esprimerti la mia gratitudine per questi incontri che ogni giorno mi danno una i gioia che si prolunga nel corso della giornata. La possibilità di incontrare teachers e compagni diversi che all’inizio mi creavano un poco di  disagio sono adesso una parte divertente della sessione, anche  ciò che succede durante la sessione come mie incomprensioni o eventuali momenti di sospensione sono adesso, e non era così, momenti di sorriso e leggerezza. Questa mia nuova capacità di sorridere agli imprevisti mi piace molto e di questo aiuto vi ringrazio tutte.

Grazie Laura  per il  vostro impegno che mi è  molto caro e ormai necessario, buone prossime giornate,  Anna Teresa Alberio

GRAZIELLA Frassineti

Grazie Laura, diamante splendente, noi ti teniamo spolverata ,attenta,paziente,gentile, amorevole,umile e generosa e sempre ridente…..e dovremmo pure annoiarci??? Ma ringraziare infinitamente ed essere grati…..e basta!!!

( NOTA DI LAURA :perché mi sono scusata x annoiare coi miei inviti quotidiani)

Maria Cledes Romani

Grazie Laura….sai ho Graziella che mi sprona per condurre via zoom… ancora non mi sento pronta, spero presto di potermi unire per poter contribuire….le volte che posso collegarmi alle vostre sessioni sono un grande dono … E ringrazio dal profondo del cuore

ANGELA PASCALE

Grazie a voi per aver scelto la via della gioia e dell’amore . Quando ho deciso di avvicinarmi allo yoga della risata ,per diventare leader, il mio desiderio più grande era donare agli altri le mie risate, portare gioia e tanta serenità e adesso che lo sto facendo ne sono immensamente felice.Buona domenica a tutti. Di nuovo grazie , eravate in tanti ♥️Ringrazio Laura per l’impegno e l’amore che sta mettendo in questo magnifico progetto , TVB♥️.

MARIA FANONI

Grazie Laura per la tua sessione

La tua introduzione sorridente,

il filmato che ha dato corpo alla tua spiegazione sulla paura e come affrontarla

Gli intermezzi ridenti,  scaramanzie,il sacchetto delle streghe, le respirazioni,  la risata del sacchetto,il mudra. È stato tutto un susseguirsi  di movimento interiore,gioioso esaltato poi nella musica. La musica  mi ha lasciato una gioia tantissima :la risata silente e profonda di cuore che ancora adesso sento BravissimaUn abbraccio maria

Paolo ANGELICA E Marinella DE GREGORIO

GRAZIEEEE LAURAAAAA❣️

: La sessione sulla paura è stata davvero fantastica e corroborante!!

ELENA LOMBARDI

Se non ridi non vivi bisogna ridere per rinfrescare l’anima da tutti i pensieri negativi .Io vi adoro

Grazie di cuore Cara Laura per questo immenso lavoro che ti riconosco e non deve essere assolutamente facile, Grazie per l’impegno che metti in tutto quello che fai , per l’energia che trasmetti e per la Tua voglia di vivere che arriva dentro il cuore Di ognuna di noi  Apprezzo il tuo lavoro e ti sosterrò sempre nel bene o nel male Sei una persona meravigliosa , TI adoperi per noi, ci Coccoli e ci dai anche delle dritte per migliorarci . Ho trovato in te una fonte di energia che mi Irradia Ogni volta che compari, Mi piace la tua risata, Il tuo modo di ballare mi coinvolge tantissimo E la tua dolcezza d’animo , Quasi come una mamma che culla i nostri cuori ogni mattina Sei semplicemente meravigliosa Ancora grazie di tutto . Un meraviglioso sorriso Elena